mercoledì 27 giugno 2012


Scott Mowry all'ordine del giorno Luce

27 GIUGNO 2012
Pubblicato da Stephen Cook
Traduzione automatica

Scott Mowry all'ordine del giorno Light - Presentato da Stephen Cook

Mercoledì 27 giugno 
18:00 (PDT, USA) / 21:00 (EDT)
Ricorda: Se non è possibile entrare in sintonia in questo momento è possibile ascoltare in qualsiasi momento che è conveniente per voi, una volta che lo spettacolo è andato all'aria Basta cliccare su questo link stesso..
Nella settimana in cui tutti noi abbiamo parlato circa l'inizio del nuovo mondo - quello che ci attende a seguito degli arresti di massa, la divulgazione e, naturalmente, Ascensione - popolare giornalista investigativo spirituale, scrittore, documentarista e 'di volontariato prima ondata 'Scott Mowry dà a tutti noi un po' unico 'delle conoscenze insider' su come la Nuova Terra si sente, guarda e si evolvono su L'Agenda luce questa settimana.
E mi riferisco conoscenza 'insider'!
Ogni volta che ri-pubblicare qualsiasi Scott well-crafted articoli qui sul Scenario 2012, attira grandi numeri di lettori.Ciò è probabilmente perché così abilmente artigianato sua ricerca su molti dei temi e questioni che copriamo qui su questo sito - dalla presenza ET al periodo d'oro, nuove tecnologie e di più - che li rende attuali e rilevanti; argomenti fondendo insieme a logica, facile da capire prosa. Questo ci permette di interagire con le immagini complete che fornisce.
Naturalmente, la sua visione della Nuova Terra è abbastanza stupefacente. Ma ecco perché ...
Mentre io e te possa conoscere Scott meglio per la sua scrittura e film, si descrive come un "guerriero spirituale" e dice la sua vita come "una vita che è quasi impossibile da spiegare". Dice apertamente di aver sentito "scomodo" per tutto questo!
Come sentirete, Scott ha avuto un'esperienza che cambia la vita, di pre-morte (NDE) a seguito di un grave incidente d'auto nel 2007. Mentre lui aveva sempre seguito quello che era una vita spiritualmente-centered e 'sapeva cose' l'illusione che stiamo vivendo in fin quando aveva otto anni di età, non è stato solo dopo la sua NDE che la sua vera ' viaggio '- e la missione - è diventato chiaro.
Poco dopo la sua NDE, era '"portato" per il libro Le tre ondate di volontari e la Nuova Terra dalla pionieristica di vita di regressione hypnotherapist Dolores Cannon. Ha continuato a leggere altri libri dell'autore - e improvvisamente si rese conto che non aveva mai vissuto una vita su questo pianeta prima d'ora.
E gli diede una reale comprensione di se stesso, la sua agenda la vita e l'accettazione della sua missione, che è quello di creare pensieri positivi e idee circa letteralmente tutto.
Cominciò anche avere ricordi vividi della sua vita pre-terrena, compreso il momento in cui ha scelto i suoi genitori terrestri ed entrò nel suo corpo umano, per questa vita.
Scott "s è veramente e 'fuori da questo mondo' storia. Ero - e restano - in soggezione.
Parliamo anche di più Scott 'con i piedi per terra' il lavoro con il Centro di Risveglio, nei pressi della sua casa a Rainier, nello stato di Washington negli Stati Uniti, i suoi film, e Miracoli e il sito Inspiration corre con l'amico di lunga data e spirituale collega Dan Rezac.
PLUS - Scoprirete che i Beatles hanno a che fare con la missione di Scott - e forse proprio.
Sintonizzati viaggio di Scott Mowry sull'Agenda Light on Radio Inlight questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento