martedì 17 luglio 2012

Arcangelo Gabriele – L’ Intervento Divino porta la pace, alla fine.
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
“Queste parole sono il precursore per colui che è venuto “

Registrato da Helen lug 14, 2012
Helen: Tu sei l’ Arcangelo Gabriele.

Gabriel: In effetti lo sono. C’ è un messaggio che vorremmo registrare in questo momento. Il Regno Angelico è attento su ciò che sarà divulgato.
Helen: Sono pronta a registrare le tue parole.
Gabriel: Sulla Terra cadrà una marea di benedizioni, profonda come una potente nevicata invernale, alta come una marea di tsunami, penetrante come l’ amaro freddo invernale. Nessuno sarà omesso. Questa energia delle maree cadrà su ogni cellula di tutte le creature, di ogni essere umano vivente, e di ogni essere umano che, almeno una volta, abbia vissuto sulla Terra ed è ora in un altro luogo.
La redenzione è a portata di mano. E’ qui. Niente la può fermare. Chi punta una pistola contro donna o un bambino non sarà in grado di premere il grilletto. Colui che aspira ad avvelenare un altro si perderà d’ animo. Tutta la violenza umana finirà quando la marea del perdono raggiunge il cuore di quelli che cercano vendetta.
Perché divulghiamo questo in questo momento? Perché queste parole sono il precursore di Colui che è venuto. Parlerà con maggiore chiarezza, maggiore saggezza e maggiore potenza.
Le parole non possono esprimere la gratitudine che il Regno Angelico sente in questo momento. Le parole non possono esprimere o capire la vastità dell’ intervento Divino che si è verificato.
Io sono Gabriele. Io sto alla destra del Creatore. Confermo le parole che la mia scriba ha scritto.
Non parlate più di odio, né di oscurità, né di rabbia e di pena. Di tutto si è preso cura. Parlate ora di ricostruire, di sfamare, di nutrire, di insegnare. Parlate di risate e di musica, di viaggi e di compagnia. Pensate alla pace, ad amare la pace nel mondo.
I soldati saranno agricoltori. I produttori di munizioni costruiranno serre. Le madri potranno crescere i propri figli a casa. Ognuno avrà abbondanza, con tempo per viaggiare. E’ stato decretato. Sta arrivando. È giunto.
Io sono Gabriele.
Prendete queste parole nel vostro cuore.

Nessun commento:

Posta un commento