martedì 17 luglio 2012


India: pioggia rosso sangue cade dal cielo, panico tra i residenti!

16 luglio 2012 – Anche se non e’ la prima volta che accade questo fenomeno nello stato indiano del Kerala,la pioggia di colore rosso sangue che e’ precipitata dal cielo ha destato preoccupazione e panico tra la popolazione locale. Il fenomeno e’ avvenuto lo scorso giovedi’ intorno a 06:50 del mattino ed è durato per 15 minuti. La gente e’ scesa in strada in preda al panico dopo aver visto colorarsi di rosso sangue i cortili delle loro abitazioni.
Un residente che ha raccolto il campione di acqua piovana, ha detto che l’acqua era scura come caffè nero ed aveva l’odore di barbabietola cruda. “Pensavo che qualcuno avesse ucciso qualche animale e il suo sangue si fosse mescolato con l’acqua sul cortile”, ha detto. Akshay Sajeevan, un altro residente del luogo Secondo il dipartimento di meteorologia anche se la pioggia rossa è un fenomeno raro, non rappresenta un pericolo per la salute umana.
In effetti il fenomeno si e’ ripetuto nel 2001 e nel 2006 sempre nella stessa regione,le analisi dei campioni del tempo evidenziarono la presenza di materia biologica cellulare nei campioni di acqua piovana prelevati.Diverse furono le ipotesi ma nessuna riusci’ a spiegare in modo definitivo la vera origine del fenomeno.Non mi meraviglierei che si tratti di esperimenti militari legati al fenomeno delle scie chimiche.
Da: http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/india-pioggia-rosso-sangue-cade-dal.html

Nessun commento:

Posta un commento