martedì 17 luglio 2012


Greg Giles: Le prove

La Sacerdotessa ci ricorda di fare meno affidamento sui nostri sensi e concentrarsi maggiormente sulla nostra intuizione perché ci guidi.
Ci sono molti in questo momento che chiedono la prova, che esigono la prova che ciò che dicono i rapporti della Federazione Galattica di Luce sia la verità. Vogliamo ricordare a tutti quale è lo scopo queste comunicazioni da parte delle nostre famiglie ascese. Esse non sono destinate a fornire a chiunque la prova di nulla, se così fosse, la GFL poteva concentrarsi sull’offerta di quella prova che alcuni richiedono. Questi messaggi non sono concentrati sulla prova, in quanto essi non sono destinati a questo scopo. Questi messaggi sono messi a disposizione per la nostra missione collettiva, per l’ispirazione e la motivazione e per farvi capire chi siamo, perché siamo qui e quali sono le nostre scelte, mentre ci muoviamo in avanti verso il nostro futuro. Questo è ciò che questi messaggi sono quello che ci forniscono.
Questi messaggi sono destinati a coloro che sono in risonanza con loro, quelli che sentono e hanno fiducia che questi messaggi sono le comunicazioni originali dalle nostre famiglie di ascesi e che i nostri compagni di squadra di dimensione superiore sono una fonte affidabile di informazioni. Questi messaggi non sono destinati a tutti, come non tutti possono o potranno beneficiarne, visto che non tutti hanno raggiunto lo stesso livello di comprensione.
Quando chiedete una prova, ciò che chiedete è che qualcuno scenda nel mondo e scopra la prova fatta su misura per convincervi di qualcosa, che vi faccia cambiare idea. Se a qualcuno è sempre offerta una prova, questo non riuscirebbe mai ad imparare a capire le cose per se stesso, che è gran parte del nostro lavoro qui. Capite come una prova non fa assolutamente nulla di buono nel lungo periodo, nel disegno più grande? Non importa la quantità di prove che viene offerta ad alcune persone, queste saranno sempre confutate, perché essi si sono già fatti una loro idea e nessuna influenza esterna è destinata a cambiare fino a quando non saranno pronti a modificare il loro punto di vista.
Ci sono alcuni in questo momento alla ricerca in Internet, sulla stampa ufficiale, di notizie che coinvolgono Timothy Geithner, dell’udienza che  è stata effettuata in ‘Alta Corte’ al di là dei nostri sistemi giuridici del mondo. Questi individui dichiarano crederanno a questa relazione solo quando la vedranno riportata alla televisione, ancora una volta permettendo ad altri di decidere per loro cosa è stato fatto e cosa non lo è, e non posso pensare a una fonte meno credibile per questa o altre informazioni della stampa ufficiale, mentre essa è ancora sotto l’influenza della cabala. La GFL ha dichiarato che essi, con la nostra assistenza, avvieranno i progetti e i programmi volti a far progredire il nostro mondo agli standard di una società galattica con arresti di sufficienti membri della cabala criminale e la stessa GFL ci sta ora segnalando che questi arresti stanno davvero avvenendo. Non è questa la cosa importante da tenere a mente? Non è questa la buona notizia che aspettavamo di sentire, indipendentemente da se i media mainstream sceglieranno di iniziare a diffondere questa storia o no?
Il seguente è un estratto della comunicazione GFL il 10 febbraio 2012.
“Riteniamo che molti di voi stanno leggendo queste parole, ma anche che ci siano quelli di voi che dubitano, quelli di voi che dubitano la veridicità di queste parole. Vi diciamo di andare con i vostri istinti, il vostro intuito vi guiderà nel modo migliore attraverso questi tempi difficili. Molti di voi stanno chiedendo una prova in questo momento, ed è una prova solida che non sarà possibile ricevere, in quanto vi sono molte diverse quantità di prove che ognuno di voi richiede, e ci sono anche diverse quantità che ogni individuo necessita a seconda del soggetto e la quantità di informazioni già nota, almeno a questa persona in particolare. Quindi, vedete come avervi dato la prova su un piatto d’argento non è un’opzione praticabile? Ci saranno sempre coloro che si rifiutano di vedere, non ci può essere nessun altro modo, mentre ci sono tanti di voi che hanno raggiunto livelli completamente differenti di risveglio. Cercate di ricordare questo se vi trovate ad esigere o a chiedere prove, mentre ci muoviamo in avanti insieme verso i numerosi cambiamenti che devono avere inizio. “
Originale: http://www.ascensionearth2012.org/2012/07/demanding-proof.html
Fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/16/greg-giles-le-prove/

Nessun commento:

Posta un commento