sabato 8 settembre 2012


Il vostro tempo è arrivato, carissimi.


AA Michael canalizzato da Ron Head

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

6 settembre 2012 

Il tema su cui vogliamo parlare oggi è l' opportunità che avete in questo momento, a causa della apertura del portale 9-9. L' accrescimento che vi abbiamo promesso è iniziato. Avrete una settimana ricca di opportunità senza precedenti per realizzare maggiormente il nuovo sé che desiderate essere. Ognuno di voi ha lavorato su diversi aspetti della sua vita.

I vostri Sé Superiori, quegli esseri immensi di cui siete una sfaccettatura, sanno già cosa sono queste cose. In realtà, è più che probabile che siate stati guidati da loro a queste cose. Alcuni stanno cercando di manifestare nuove abilità o talenti. Alcuni stanno cercando di cancellare le vecchie abitudini. Alcuni stanno cercando di guarire. Potete smettere di cercare ora. Inserite voi stessi nella cura dei vostri Sé Superiori e nel vostro Creatore. 

Prendete il vostro obiettivo, ora, aspirare ed assimilare tutto l' amore e la luce disponibili, che siate in grado di fare in questo momento. Capiate che stiamo parlando della coscienza di cui siete fatti. Le vostre preghiere e desideri sono stati ascoltati. Le vostre esigenze sono note. Vorremmo guidarvi ad aprire, permettere, e ad avere fiducia. Respirate in tutte queste nuove energie come potete e, in segno di gratitudine, permettere loro di fare tutti i cambiamenti che sono necessari.

Se avete raggiunto un punto che consente di sentire l' energia in entrata, in qualche modo, immaginate che scorra dentro di voi e che aumenti il più possibile. Chi volete essere? Immaginatelo. Cosa volete fare? Immaginatelo. Immaginatelo nel vostro cuore. Se la vostra mente sta ancora sollevando motivi per cui non possiate essere questo, o perché sarebbe difficile, ricordate che la forza che ha creato gli universi non avrà alcun problema con queste piccole cose.

Il vostro tempo è arrivato, carissimi. La maggior parte sta immaginando questo portale come una sorta di apertura per le cose in arrivo, e forse è proprio questo, ma lasciate che sia per voi una porta di casa aperta al vostro vero sé. Lasciatele entrare con un giocoso entusiasmo.

Questo breve messaggio è abbastanza per oggi. Parleremo molte altre volte prima di che questa porta si chiuda. Stiamo camminando accanto a voi ogni momento. Sappiate che siamo qui con voi. Statemi bene.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/

  

Nessun commento:

Posta un commento