sabato 8 settembre 2012


La Confraternita della Stella.


( sito http://2012portal.blogspot.it/ traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Questo post del blog sarà a riguardo del secondo gruppo positivo che ha lavorato in segreto dietro le quinte per il bene dell' umanità e della liberazione del pianeta.

Ho avuto accesso a uno dei testi esoterici che è stato scritto da un membro di questo gruppo e lo sto pubblicando ora nella sua interezza con il permesso pieno di quel gruppo.

La Confraternita della Stella è un avamposto planetario della Loggia Blu di Sirio che è connesso con Sirius tramite Giove e il Comando Giove. Lo scopo della Confraternita della Stella è quello di guidare l' evoluzione del pianeta sotto la guida di Sanat Kumara. Il cerchio interno della Confraternita della Stella sono Maestri e Arhat ( illuminati, budda ) che hanno raggiunto la loro ascensione su questo pianeta.

 Il cerchio più esterno della Confraternita della Stella è la Confraternita Esoterica composta da discepoli dei Maestri Ascesi che hanno raggiunto il settimo grado della terza iniziazione. L' ancoraggio fisico della Confraternita della Stella è il vasto regno sotterraneo di Shamballa, dove la grande scuola misterica della Fratellanza Trans Himalayan è in funzione. La Fratellanza Esoterica rappresenta la sua anticamera.

La Confraternita della Stella non è mai stato pubblica fin dai tempi di Atlantide. Stava lavorando segretamente attraverso i suoi DISCEPOLI. Discepoli della Confraternita della Stella comprendono l' Ordine della Stella. L' Ordine della Stella è una comunità, un mandala di 144.000 esseri stellari della prima, della seconda e della terza iniziazione, che si sono incarnati su questo pianeta con lo scopo di ottenere una triangolazione occulta della luce e dell' oscurità. I membri dell' Ordine della Stella hanno influenzato la situazione mondiale sulla base delle linee guida telepatiche della Confraternita della Stella. 

Essi hanno determinato la fioritura della cultura greco-romana, aiutati dalle impronte telepatiche della Confraternita della Stella. Erano attivi come sacerdoti druidi nella cultura celtica. Come Esseni hanno collaborato nel progetto di Ascensione della discendenza familiare di Gesù e Maddalena / Graal, come contrappeso contro la tredicesima linea di sangue della nobiltà nera. Hanno fondato gli ordini iniziatici Sufi. Nel 12° secolo hanno fondato il movimento dei Catari e degli Albigesi, che ha fatto rivivere i misteri della Dea attraverso la poesia Troubadour e hanno anche fatto rivivere i misteri Gnostici del Cristianesimo nei tempi prima del culto del Cristianesimo Costantiniano. 

Nel 13° secolo hanno fondato l' ordine dei Templari che si basa sulla scoperta di testi esoterici Isisiani nella cripta sotto il tempio di Salomone. Le informazioni su quelle pergamene hanno permesso la rinascita degli antichi misteri stellari egiziani e la formazione della massoneria. Sulla base di un impulso dalla Confraternita della Stella, le logge nascoste dei Catari hanno innescato il Rinascimento intorno al 1450 a Firenze e questo ha plasmato la nostra civiltà occidentale come la conosciamo ora. Questo ha soddisfatto le condizioni per l' arrivo dei primi rappresentanti della Fratellanza esoterica in Europa dal Tibet sotterraneo.

Da allora in poi una dozzina di rappresentanti della Confraternita Esoterica stanno lavorando segretamente dietro le quinte in Europa. Nel 16° secolo erano attivi principalmente a Firenze, Venezia e Verona, nel 17° secolo principalmente a Londra e anche altrove in Inghilterra e nel 18° secolo soprattutto a Parigi. La Fratellanza Esoterica ha trasmesso l' impulso spirituale per l' inizio del movimento illuminista all' Ordine della Stella e questo ha rimodellato il 18° secolo e ha posto le basi per la rivoluzione scientifica e tecnologica.

La Fratellanza Esoterica ha innescato la creazione della scuola Misterica attraverso il conte di Saint Germain a Parigi nel 1775. Questa scuola Misterica segreta è stata attiva per circa 100 anni e poi la Fratellanza Esoterica ha innescato la creazione della Società Teosofica tramite H.P. Blavatsky nel 1875. Attraverso i messaggi telepatici, la Confraternita Esoterica ha guidato il progresso della scienza, in particolare attraverso Nikola Tesla. 

Ora Fratellanza Esoterica non è coinvolta nella matrice del sistema sul pianeta Terra. Viviamo in località segrete sulla superficie del pianeta.

Il simbolo esoterico della Confraternita della Stella è la pietra celeste di Sirio, il gioiello di fuoco, il cinta mani, lapis ex coelis ( la pietra caduta dal cielo ), che rappresenta il gioiello del nostro vero Sé (atma-buddhi-manas).

Il simbolo esoterico dell' Ordine della Stella è un calice di Moldavite, la pietra celeste delle Pleiadi, il Santo Graal, il sangreal, che rappresenta il nostro corpo causale e la nobiltà stellare, il mandala di 144.000 esseri stellari di luce.

Amor Vincit Omnia! (L' amore vince ogni cosa ).

La Confraternita della Stella è l' ultimo puro residuo delle scuole misteriche di Luce da Atlantide. La Cabala ha cercato di infiltrarsi senza successo in quanto hanno regole molto rigide di ammissione. Ahimè, la Cabala ha avuto molto più successo nell' infiltrarsi nelle scuole misteriche più pubbliche, come i gesuiti sono stati in grado di fare con la massoneria agli inizi del 1800 e come la Società Teosofica è stata infiltrato dopo che Helena Blavasky è morta e il suo insegnamento è stato dopo usato impropriamente dalla Cabala. Questa è la causa di molta confusione tra gli Operatori di Luce, ma veri insegnamenti verranno ripristinati presto come una parte dell' Operazione Dreamland.

Per questo motivo, altri membri della Confraternita della Stella possono contattarmi all' indirizzo: cobraresistance@gmail.com

Vittoria della Luce!

Nessun commento:

Posta un commento