domenica 4 novembre 2012


     Messaggio di Matthew 1/11/2012

 

La tempesta di nome Sandy che ha inondato la costa nord-est degli Stati Uniti non è stata creato dall’uomo. Madre Terra si stava pulendo e stava rilasciando negatività che era particolarmente radicata intorno a New York e Washington DC e la stava trasmutando in luce. Gli Illuminati non hanno più accesso alla tecnologia di cui per molti anni hanno abusato per avviare terremoti e tempeste importanti.

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. C’è preoccupazione, orse soprattutto tra operatori di luce, che sanno che l’uscita della Terra dalla terza densità è imminente, perché agitazione non è in diminuzione, e in alcuni casi, sembra essere in aumento. Vogliamo mettere la vostra mente a proprio agio su questo spiegando perché la situazione del mondo è quella che è, e si inizia dall’inizio.


Amati, quello che voi differenziate in scienza e spirito sono la stessa cosa. Non ci può essere alcuna separazione, perché l’origine e la composizione di ogni esistenza è energia. Questa energia è il puro amore-luce essenza del Creatore, Essere Supremo della Fonte cosmo, Tutto Ciò Che È, Totalità, IO SONO.

Allo stesso tempo, in cui ognuno di voi è un’anima unica, indipendente e inviolata, in interconnessione infinita ed eterna con tutti, ogni residente della Terra è un microcosmo del pianeta. La Terra è un microcosmo del vostro sistema solare, il sistema è un microcosmo della Via Lattea e la vostra galassia è un microcosmo di questo universo. Il nostro universo è un microcosmo del cosmo, le cui origini erano ciò che si chiama il “Big Bang” e, da quel momento in poi, nessuna cosa esiste solo in se stessa e tutto ciò che accade colpisce ovunque tutto, ovunque.

Per gli ultimi decenni la Terra è stata al centro della scena in questo universo a causa della rapidità senza precedenti e della portata dei cambiamenti del pianeta, che sono attribuiti alla scienza, ed entro i suoi popoli, che sono attribuiti allo spirito. Eppure, tutti i cambiamenti in corso sulla Terra e dentro di voi sono stati messo in moto qualche anno fa, quando avete dato all’energia una nuova direzione, per così dire.

L’energia è neutra, ma i flussi di energia possono essere diretti da loro attaccamenti a forme-pensiero. Le forme sono sostanze reali, anche se invisibili alla vostra visione e sono create da ogni sentimento pensiero e l’azione di ogni vita esistente. Di conseguenza, gli attaccamenti sono o positivi o negativi in ​​natura, e questo universo è pieno di entrambi.

Più vicino si è a qualsiasi movimento di energia più profondamente si viene interessati. Poiché il vostro mondo è inondato con la dualità di componenti negativi come paura, guerra, divisioni, rabbia, avidità, inganno, corruzione,  povertà e violenza, voi siete l’epicentro di tremori e agitazione.

Non solo questi flussi di attaccamenti negativi vengono generati là, essi sono provenienti da lì. Attraverso la fisica che governa la vita in questo universo, l’energia generata da qualunque parte è sparata nello spazio e attrae e si attacca con energia simile e, come un boomerang, ritorna rinforzata. Poiché flussi della Terra di finalità negativa sono stati inviati in abbondanza, si attraggono e riportando esattamente ciò che è stato inviato.

 Questa legge immutabile di attrazione è il motivo per il vostro il mondo è ancora immerso nel subbuglio.
Ed è per questo che vi abbiamo chiesto di concentrarvi su ciò che volete nella vostra vita e nel vostro mondo! I molti che si preoccupano di pensare a quello che non vogliono e la loro ansia, lo sconforto, la rabbia, il dolore e l’impazienza stanno creando grandi quantità di quello che non vogliono nella loro vita personale e di tutto il mondo. Questo tipo di pensieri e sentimenti sono carichi di negatività che prolunga le situazioni a cui vogliono porre fine!

L’unico modo per fermare quel circolo è con l’amore, la forza più potente del cosmo. L’energia dell’amore è come la luce, solo espressa in modo diverso, è ciò che gli esseri di luce in tutto questo universo hanno emanato con intensità sulla Terra per più di sette decenni. L’infusione iniziale di luce ha salvato la vita e le ha dato la forza di cui aveva bisogno per scuotersi dalla profonda terza densità e iniziare il suo processo di ascensione.

Con questa infusione di luce, la Terra aveva più da offrire a tutti i suoi abitanti, i microcosmi del suo essere e i suoi popoli che hanno aperto il loro cuore e la mente ha ricevuto e ha generato la loro luce, la loro forza vitale, più abbondantemente. Abbiamo gioito con e per ciascuno di essi! Non solo le loro vite sono state sollevate verso l’illuminazione spirituale e la consapevolezza, ma la loro risposta ha creato positivi attaccamenti di energia di cui ha beneficiato la Terra e le sue altre anime ricettive.

Perché amiamo ogni anima nel vostro mondo, è triste per noi che alcuni ancora rifiutano la luce che andrebbe a sostituire la loro paura e l’angoscia con la guarigione e la gioia. Finché gli oscuri avevano il controllo del vostro mondo, si sentivano potenti. 

Quando il loro controllo ha iniziato a erodersi alcuni anni fa, hanno cominciato ad avere paura, in questo momento, gli Illuminati sono disperati per come i loro ultimi resti sbrindellati di influenza nei media, nelle forze militari e nell’economia-stanno scomparendo. I governanti tirannici inoltre hanno paura perché i loro omologhi in altri paesi sono stati rovesciati dalla cittadinanza. E molti milioni di persone vivono nella paura a causa dell’attività di tali oscuri.

La paura è un’emozione ingrandita che manda la negatività più potente. Anche se ciò che viene generato sulla Terra ha effetti universalmente, come abbiamo detto, colpisce più profondamente tutta la vita sul pianeta. Pensate a quante volte abbiamo sottolineato l’importanza di inviare luce per gli anelli più deboli della nostra catena della famiglia di anime, coloro che sono diventati prigionieri delle tenebre.

Il creatore della legge del libero arbitrio dà loro il diritto di negare a se stessi la luce, ma non può fermare la sua forza cosmica. Naturalmente l’ascensione della Terra ha raggiunto un livello vibratorio di alto consumo energetico sovratensioni e quelli bloccano il percorso di flussi energetici con negatività tempestosa. Poiché tali flussi di energia non può né tornare indietro né andare avanti nella quarta densità,  sono costretti a consumarsi in fretta e furia.

Questo spiega i tumulti che stiamo vedendo, e ci affrettiamo ad assicurarvi che l’attuale scontro non finirà in maniera esplosiva! La luce della nostra famiglia universale combinata con la tua è molto più potente della negatività vorticosa attorno al pianeta! E, un chiaro segno che la Terra sta prudentemente gestendo questo sono i molti meno morti e i minori danni materiali che si sono verificati con i molti recenti terremoti, la sua modalità di rilascio della negatività è molto minore di quanto era in precedenza.

Abbiamo detto che lo scopo dei nostri messaggi è quello di illuminare, incoraggiare e offrire una guida spirituale in questo periodo senza precedenti nella storia universale. Abbiamo anche detto che siamo apolitici-come tutti gli altri esseri spiritualmente evoluti, siamo progrediti molto al di là di un aspetto politico nella nostra natura.

Allora perché parliamo anche di politica? Sapere come il vostro mondo si carica di negatività è essenziale per capire l’ascensione della Terra, e la spiegazione non può omettere la sua ragione: per essere liberi dalla negatività di massa causata dagli effetti delle ideologie politiche.

Le decisioni politiche incidono sulla vita, sui diritti civili, le leggi, l’istruzione, l’occupazione, i tipi di informazioni diffuse, le pratiche culturali, le condizioni economiche, fiscali, di voto, di cure mediche, l’orientamento religioso e la designazione di “nemici.” Il fondamento della maggior parte dei governi del vostro mondo è stato a lungo la guerra, la corruzione, l’inganno e l’oppressione di un tipo o di un altro, e tutto questo ha una prodotto negatività dilagante.

Nel corso dei secoli, gli organismi dirigenti combattivi hanno causato infinito spargimento di sangue che ha quasi ucciso il vostro pianeta. È per questo che Gaia, l’anima della Terra, ha scelto di avere il suo corpo lasciare la terza densità, dove prospera l’oscurità e di mettersi in viaggio verso densità più elevate, dove le ideologie politiche amaramente polarizzate e i suoi risultati tragici non esistono.

Le decisioni e le azioni del governo degli Stati Uniti sono influenti in tutto il mondo, quindi che le prossime elezioni paese raccolgono interesse globale. Abbiamo parlato di missione del presidente Obama nel contesto del piano di Età dell’Oro in accordo con il desiderio di Gaia di un mondo pacifico in cui tutti vivono in armonia con la Natura. Il suo desiderio e il piano che incarna trascende la politica in ogni nazione.

Obama, che ha vissuto molte vite in posizioni di leadership, ha accettato questa missione monumentale per portare la pace nel vostro mondo e lui è venuto con saggezza, visione, dedizione e integrità morale e spirituale per aprire la strada. Né lui né la sua missione sono cambiati.

Tuttavia, nel corso della sua durata in carica, i suoi sforzi sono stati indeboliti dagli Illuminati, coloro che sono al Congresso che sono supportati da coloro che non lo sono. Un esempio della loro opera combinato che potete riconoscere è il più volte rimproverato “Obamacare”, che non è altro che uno scheletro spezzato dell’intenzione originale di Obama. 

Per ottenere una delle riforme che voleva per il popolo del suo paese, non aveva altra scelta se non quella di modificare alcune disposizioni e aggiungere o eliminarne altre, in modo che il Congresso avrebbe approvato il disegno di legge della sanità alla portata di tutti.

Presto tutti gli individui le cui azioni sono motivate da avidità e controllo non saranno più in giro. Poi capirete perché il più alto consiglio universale ha selezionato l’anima nata come Barack Obama per riempire uno dei ruoli più vitali nel vostro mondo di oggi. Questo sarebbe stato evidente in tutta la sua presidenza, se non fosse stato per la tenacia degli oscuri.

Nonostante la loro capacità di ritardare notevoli progressi delle riforme, la Terra con la sua avanguardia delle anime illuminate ha continuato a muoversi rapidamente verso la quarta densità. Con il conto alla rovescia ora misurato in solo poche settimane, in breve tempo vedrete gli sconvolgimenti attuali e i conflitti evolvere in un desiderio unificato per un mondo di pace e l’inizio dell’Età dell’Oro della Terra.

Parliamo di primi stadi di vita in quella età. Nel nostro ultimo messaggio abbiamo enumerato i progetti prioritari che saranno intrapresi. Ora descriveremo ciò che si può anticipare nella misura in cui cambierà la natura generale della società.

Come abbiamo affermato in precedenza, non tutte le glorie del Secolo d’Oro sarà sulla sua soglia. Né sarà una società completamente diversa o illuminato arrivare lì. Sia la Terra e Nirvana continueranno ad essere edifici scolastici eccellenti per l’evoluzione delle anime in esseri androgini che hanno idealmente equilibrato le energie femminili e maschili, e ciò che ha bisogno di bilanciamento più di ogni altra cosa  sono le emozioni, perché esse influenzano gli atteggiamenti e le scelte di azione e reazione.

Semplicemente entrando nel Nirvana non cambia la natura di una persona e neanche semplicemente entrando nell’Età dell’Oro. Non stiamo parlando dell’adesione ad un contratto dell’anima – chiunque abbia seriamente deviato e ignorato la guida di coscienza e volontariamente scelto vie oscure non sarà più in giro -  piuttosto i tratti della personalità, gli interessi, le idee, le norme, le aspirazioni, le abilità e i talenti.

Ad esempio, un pessimista non diventerà un ottimista, né una persona che tende ad essere pigra diventerà improvvisamente operosa. Gli individui timidi non diventeranno gregari o viceversa. Qualcuno che analizza una situazione a lungo non si attiverà spontaneamente e una persona abituata a fare un lavoro mediocre non diventerà perfezionista. 

 Gli appassionati di baseball e calcio non passeranno ad abbracciare le arti, né gli artisti inizieranno gli allenamenti per le Olimpiadi. Gli agricoltori non cambieranno la loro occupazione e né gli insegnanti, gli infermieri, i meccanici, i commercianti, i cuochi, gli architetti, i falegnami, i programmatori di computer o chiunque altro il cui lavoro è appagante.

In breve, le vostre caratteristiche, le attitudini, i lavori, gli hobby e così via, tutto ciò che comprende l’individuo unico che ognuno di voi è-Non sarà diverso fino a quando non lo desidererà. Sarà sono un po’ qualificato: Le persone che amano la caccia e la pesca passeranno ben presto ad altre forme di ricreazione ed altri passatempi altrettanto soddisfacenti che onorano tutta vita nel regno della Natura.

La differenza grande che tutti saranno i benvenuti è vedere le situazioni dal punti di vista degli altri, ad assumere atteggiamenti che portano a discussioni armoniose e risoluzioni e a procedere in modo da servire al meglio le esigenze di tutti. Vivrete in amore-luce vibrazioni che generano questi approcci e ispirerete le azioni di conseguenza.

La legge fisica il “simile attira il simile” si collega anche alle persone che sono spiriti affini energeticamente. I rapporti nelle famiglie, nei luoghi di lavoro, le attività della comunità o organizzazioni nazionali, che si basano su questo fondamento resisteranno, quelli che non lo sono, non lo faranno. Con la comprensione che l’obiettivo di tutte le anime è quello di crescere nella consapevolezza spirituale, non ci può essere accordo amabile quando separarsi offre opportunità per che il progresso.

Le condizioni di salute gravi cambierà gradualmente, piuttosto che una malattia cronica che terminerà in un colpo solo, ma una volta che si sarà in vibrazioni di quarta densità si inizierà a sentirsi notevolmente rinfrancati nel corpo, mente e spirito. Per molti anni siete stati aggrediti da una moltitudine di tossine che hanno avuto un pedaggio grave sulla popolazione. Nessuno di questi elementi tossici è in quarta densità e, mentre continuate a muovervi verso l’ aumento delle vibrazioni i vostri corpi verranno ripristinati alla perfezione.

Sappiamo quanto siete ansiosi di sentire quando i membri della famiglia spaziale tra voi e nei vostri cieli saranno ufficialmente accolti. Il nostro buon amico Hatonn ci dice che tutto è pronto, sono solo in attesa del segnale dal consiglio universale, che agisce su guida di Dio.

L’economia si stà realmente stabilizzando o sono gli Illuminati  a manipolare quell’illusione? L’economia globale, che è un prodotto di fumo e specchi, per usare questo termine, è irreparabile. La fondazione del nuovo sistema è stata fatta scorrere sotto il vecchio così, quando arriverà il suo crollo, la nuova fondazione sarà ben stabilita. Ciò consentirà il passaggio dal vecchio sistema al nuovo senza la rottura della diga, per così dire.


A voi care anime che inviano a mia madre domande di carattere personale, del tipo: dove e quando saranno trasferite le vostre missioni, è la vostra luce sufficiente per seguire fisicamente la Terra, la vostra malattia può essere curata, non abbiamo le risposte che stanno cercando . Ma fate tutto quello che è importante per voi di sapere è nella vostra anima!

In molti messaggi vi abbiamo invitato a smettere di affidarvi a fonti esterne per avere risposte e invece, di andare dentro di voi. Acquietate la mente dalle chiacchiere “3D” e lasciare che i messaggi della vostra anima vengano da-intuizione, istinto, ispirazione, aspirazione e di coscienza, siano la guida che ti tiene in pista con quello che avete scelto nel vostro contratto d’anima.

Tuttavia, per quanto riguarda le missioni, dovremo ripetere ciò che abbiamo detto a proposito dei pochi che possono riempire le posizioni di leadership. La maggior parte di voi hanno scelto di essere indicatori della via, di irradiare la vostra luce e state ricoprendo tale ruolo semplicemente vivendo come gli esseri che siete, figli prediletti di Dio.

E ‘importante applicare discernimento circa le informazioni degli eventi del mondo, anche, perché la disinformazione abbonda ancora nei media mainstream, nelle pubblicazioni private e in Internet, tra cui messaggi canalizzati. Anche in questo caso, andate dentro e prestate attenzione alle sensazioni che vengono da dentro. 

Se le informazioni di cui si tratta scorrono facilmente, molto probabilmente è la verità, se sentite una certa resistenza, molto probabilmente sono false. Il livello di coscienza inferiore di una mente chiusa, però, farà sì che la persona rifiuti tutte le informazioni che non supportano la sua o le sue convinzioni rigide.

Soprattutto, non lasciatevi turbare da  qualsiasi informazione di paura  non vi è nulla da temere! Questo è un momento per sentirsi gioiosi, eccitati e vittoriosi! Siete solo ad una parte molto piccola di tempo lineare dal traguardo il più grande trionfo mai visto in questo universo e nel continuum avete già superato il traguardo, avete già vinto!

Vi onoriamo per il vostro coraggio e la fermezza nella luce. Vi onoriamo per la vostra perseveranza e l’ingegno per superare tutte le difficoltà impostate da quelli cel buio e per la pazienza con ritardi. Vi onoriamo perché siete quelli che condurranno il vostro mondo nella nuova era dell’amore, della pace e dell’armonia con tutta la Natura. Ci preghiamo di onorare voi stessi come facciamo noi!

Amore e Pace

Suzanne Ward

www.matthewbooks.com link all’articolo originale


   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento