domenica 4 novembre 2012


New Delhi: unità dell’esercito indiano e tibetano segnalano la presenza di UFO – scienziati indiani avvistano un robot umanoide

 03/11/2012 
New Delhi: unità dell’esercito indiano e tibetano segnalano la presenza di UFO – scienziati indiani avvistano un robot umanoide

La notizia sta girando su tutti i quotidiani on-line indiani e riguarda Unità dell’esercito indiano e Indo-tibetano della Border Police Force (ITBP) che hanno segnalato la presenza di UFO nella regione del Ladakh di Jammu e Kashmir. Una unità ITBP con sede a Thakung, vicino al lago di Tso Pangong, ha riportato più di 100 avvistamenti di oggetti luminosi tra il 1 agosto e il 15 ottobre di quest’anno. Nei rapporti inviati al loro quartier generale a New Delhi nel mese di settembre, e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (PMO), hanno descritto avvistamenti di oggetti non identificati, ovvero oggetti luminosi segnalati di giorno e di notte.





sopra: la figura robot fotografata dal team di scienziati
Le sfere giallastre sembrano sollevarsi dall’orizzonte sul lato cinese e attraversare lentamente il cielo per tre – cinque ore prima di scomparire. Non si trattava di veicoli aerei senza equipaggio (UAV), aerei senza pilota o anche satelliti orbitanti a bassa quota attorno alla terra, dicono i funzionari dell’esercito, che hanno studiato le fotografie scattate da ITBP.

Ufo 

Alla fine di settembre di quest’anno, un gruppo di astronomi dell’Osservatorio Astronomico di Hanle indiano, 150 km a sud del lago, ha studiato i fenomeni aerei per tre giorni. Il team ha individuato gli oggetti volanti, i funzionari dell’esercito dicono, che non riusciti a stabilire definitivamente cosa fossero. Hanno tuttavia escluso che gli UFO avvistati non erano meteore o pianeti.

Non vi è ancora una spiegazione, però, per quello che si crede di essere il più chiaro avvistamento UFOavvenuto nella regione di Lahaul-Spiti, una regione del distretto di Himachal a meno di 100 km a sud di Ladakh, Pradesh. Cinque-membri del gruppo di geologi e glaciologi guidato dal dottor Anil Kulkarni del Centro Spaziale del ISRO in Ahmedabad,  erano in viaggio di ricerca attraverso la Valle sterile Tapu Samudra. Hanno avuto l’occasione di fotografare una misteriosa figura, una sorta di robot molto alto, che camminava lungo la valle, a 50 metri di distanza da loro. 

L’oggetto umanoide poi rapidamente prese il volo e scomparve nel cielo. L’incontro è durato 40 minuti.
E ‘stato visto da 14 persone, tra cui i sei scienziati. Il dott. Anil Kulkarni ha ntervistato ciascun membro della spedizione a parte per verificare quello che il team aveva visto. Copie della sua relazione dettagliata sono state distribuite al PMO, ISRO, l’esercito e le agenzie di intelligence. 

Kulkarni ha affermato che la sua squadra di scienziati non aveva mai visto un fenomeno naturale del genere, se poi di fenomeno naturale si trattasse…. La questione, tuttavia, è stato immediatamente sepolta negli archivi segreti del PMO ISRO subito dopo.
Redazione Segnidalcielo
rifeirmenti articolo:

   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento