domenica 4 novembre 2012


La grande dissoluzione del 2012 

Un messaggio da Sananda, 2 novembre 2012 



Beth Trutwin 

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti! Qui è il Signore Sananda. Ci sono molti settori della vostra vita nei vostri sistemi monetario, immobiliare, dei tribunali, delle forze dell' ordine, di governo, della medicina, di Wall Street, di Homeland "Sicurezza", e molti altri tutti legati a questi, in cui il grande schema di tenere la Terra come un Pianeta prigione ha durato troppo a lungo.

Le Più Grandi Forze della Luce hanno monitorato i progressi della Terra verso l' Ascensione, mentre si muove avanti per diventare il 33 ° membro della Confederazione Intergalattica dei Mondi. Da quando fu sganciata la bomba ( atomica ) la Terra ha invitato i galattici ad intervenire a certi livelli. C' è stato un accordo formato dopo l' ultima grande guerra di circa 5000 anni fa, in cui le armi nucleari, che erano state fatte esplodere sulla Terra, avevano influenzato i pianeti circostanti con un contraccolpo così grande da devastare i nostri vicini più prossimi, ed è stato molto vicino a cancellare del tutto la stessa Terra.

A partire dal 1947, quando gli Stati Uniti hanno fatto un pasticcio con i propri sistemi radar aeronautici causando un incidente a diverse navette della Federazione Galattica e il recupero di ET, la corsa per lo spazio dalla Terra si era accesa. L' esercito americano aveva già recuperato le mappe di Hitler della Terra Cava ed era in un gara per formare basi sulla Luna e su Marte nel più breve tempo possibile. 

Il presidente Eisenhower aveva creato, dal decreto esecutivo della Central Intelligence Agency ( CIA) per monitorare l' attività extraterrestre, quello che divenne la base per il finanziamento del programma spaziale segreto. La NASA è stata creata come una storia di copertura ed è stata tenuta sempre almeno un decennio indietro al Programma Astronautico della National Security Agency (NSA), che erano gli astronauti americani che hanno colonizzato la Luna e Marte. Le immagini della Luna dal 1960 al 1990 sono state scaricate e sono stati fatti due film, visualizzabili online gratis, che mostrano le strutture sulla Luna e come la superficie lunare sia cambiata negli ultimi 30 anni.

La gara per avere armi nucleari era un modo per finanziare il programma spaziale segreto. Krusciov ha iniziato la guerra fredda come un modo per ridurre il costo dei suoi Militari. Con la minaccia dei missili nucleari, le navi della marina militare, le jeep, i jets, le basi e il cibo per nutrire i soldati erano meno necessari. Quando il presidente JF Kennedy ha mandato indietro i missili cubani è finita del tutto la moderna minaccia della guerra nucleare. Tuttavia, nei successivi 4 o 5 anni la minaccia è stata mantenuta in essere, con poca resistenza.

Nel frattempo la minaccia vecchia di decenni è stata trasformata in piccoli pacchetti di materiale nucleare che sono stati venduti al mercato nero a qualunque delinquente in qualsiasi più piccolo paese che avesse i mezzi per pagare il prezzo di continuare il velenoso rischio sulla Terra. La manomissione degli impianti nucleari ad opera degli extraterrestri era un programma per contenere ed eventualmente disarmare tutti i missili nucleari e il programma è stato completato da tempo. 

Ogni volta che l' accordo di 5000 anni fa è stato violato in qualche modo dai pochi che vogliono controllare i molti, questo ha aperto la porta ai galattici per assistere la Terra e quindi abbiamo grande competenza e questa è in crescita.
Per prima cosa abbiamo dovuto essere chiamati dall' interno della Matrix con richieste di aiuto. Più tardi abbiamo inviato milioni di noi a vivere come esseri umani con le loro memorie galattiche e le capacità intatte per aiutare all' interno della Matrix. E così è stato e questo ci porta a questo Adesso.

La tempesta che ha causato la necessità di evacquare per milioni di persone a New York City e dintorni in New Jersey e Connecticut e altri del Nord Est degli Stati Uniti, aveva uno scopo. Questa ha permesso alla Tecnologia Galattica di annullare tutte le attività clandestine ed illegali.

Wall Street è stato il numero uno per danni dall' "Uomo di Sabbia" o Sandy, l' Uragano. Mantenendo i venti forti oltre Manhattan per il tanto tempo dei due giorni di chiusura dei mercati, ha permesso ai galattici, con i computer dalle loro navi, di smantellare la negoziazione delle Obbligazioni dei Certificati di Nascita.

 Wall Street e in particolare il 55 Water Street sono stati smantellati dall' interno. Il Diritto Marittimo che detiene le Obbligazioni dei Certificati di Nascita come il Prodotto Nazionale Lordo e voi, come degli schiavi dal momento della Nascita nel sistema Marittimo, è stato spazzato via dai loro schermi. Tutti i loro dischi ( rigidi di memoria ) se ne sono andati. Tutti i loro conti bancari sono andati a saldo zero.

Dove prima avevano il vostro segreto Certificato di Nascita sociale e il numero Libor, quello è  scomparso. Voi siete disimpegnati dal sistema. Il 55 Water Street aveva tutte le registrazioni per gli Atti di Nascita dei Certificati dei Prodotti Nazionali Lordi per oltre 190 Paesi sulla Terra e anche quelli sono stati spazzati via. Non siete più un numero che viene incassato fino alla vostra morte.

Quando i dirigenti sono ritornati alle loro scrivanie e si sono rivolti sul proprio computer, una Schermata di Errore ha spiegato loro che i loro giorni di negoziazione erano finiti. Nel frattempo un sistema vuoto è stato installato in esecuzione sugli altri computer durante l' orario d' ufficio. Gli operatori non lo sanno, ma non stanno più trattando su qualsiasi sistema che sia reale. Potrebbero benissimo giocare a Ms. Pacman ( un famoso video gioco di anni fa ). Il mercato azionario è stato sciolto.

La forza di Polizia NYPD Blue. 
La stragrande maggioranza della polizia di New York è corrotta. La mattina del 911 coloro che avevano l' incarico di annunciare la legge NESARA sono stati uccisi dalla Polizia nell' atrio delle Torri Gemelle. Poco dopo le esplosioni hanno sommerso l' atrio coprendo i corpi dei morti. Tutta la polizia della città è stata comprata dalla Cabala per gestire falsi allarmi e per guardare dall' altra parte. Se i terroristi all' interno della Casa Bianca non avessero avuto la collaborazione della polizia di New York, non avrebbero potuto mai nascondere che il 911 era un attività interna di milioni di persone.

 La Polizia controlla i trasporti di massa, la risposta alle emergenze, la videosorveglianza, la sicurezza con gli elicotteri, il vizio, la droga, il gioco d' azzardo, gli sfratti e così via, tale che hanno la loro mano in tutti i segmenti della società, con effetti deleteri. Lo smantellamento della sorveglianza illegale e di altre attività da parte della Polizia, ha cancellato i loro libri: tutta la tenuta delle loro registrazioni è scomparsa e non saranno in grado di recuperare le registrazioni di quei nonviolenti accusati falsamente. Coloro nella Polizia che sostengono valorosamente la legge sono noti e continueranno le loro buone opere.

Le Nazioni Unite. 
Il controllo dell' Anima delle Nazioni Unite è il Papa e la Banca Vaticana. Loro decidono quali Nazioni riceveranno aiuti finanziari e ogni nazione è considerata un' organizzazione senza scopo di lucro. Tutte le nazioni americane nel Nord e Sud America e nei Caraibi, sono a cura dell' Organizzazione degli Stati Americani, un' entità che imposta i criteri per le Nazioni Unite.  Tutti coloro che lavorano illegalmente come rappresentanti dei paesi sono stati rimossi dai loro incarichi. Il loro accesso ai computer è stato rimosso. In seguito i Popoli Indigeni saranno rappresentati dai loro pari, non da avvocati o da membri del Vaticano o del Dipartimento di Stato in questi posti. Come lo abbiamo saputo, l ' ONU è stato sciolto.

La Federal Reserve Bank di New York. Il sistema informatico per le valutazioni e le transazioni monetarie è in vigore da tempo. Le registrazioni informatiche di tutti i prestiti legati ai Governi, Enti, Privati, Banche e altre imprese private sono state rilevate e i rinvii a giudizio sono imminenti. La Fed è stata sciolta.
I mezzi di comunicazione sono stati il controllo della coscienza di massa attraverso l' esposizione costante di notiziari di natura sessuale, scandali politici, e della cultura pop. Qualunque film siano prodotti, video giochi, filmati YouTubes, twitter, facebook, canzoni e spettacoli televisivi, sono tutti controllati da pochi che controllano i molti. Siamo andati a mettere in atto una infrastruttura per i Media che è direttamente connessa in Comunicazione con le nostre Navi. Solo la Verità sarà più trasmessa e questo è disponibile ora, a seguito della pressione di un tasto.

Con questi cambiamenti messi in moto durante la tempesta, l' operazione "Sand Man", possiamo concentrarci sugli aspetti spirituali della Sorpresa di Ottobre. Per quelli di che desiderano che le elezioni presidenziali vadano avanti come previsto. Questo non sarebbe necessario, ma piuttosto è un atto della Divina Misericordia. Se la Sorpresa di Ottobre avesse annullato le elezioni, sarebbe stata troppo dirompente per la Coscienza Collettiva. È stato determinato che il passaggio sarà più facile con l' elezione in corso come da programma.
La considerazione successiva è Il Portale di Pace 11-11-12. 

L' ultimo grande afflusso di energia di quest' anno prima del 12-21-12. Noi stiamo aprendo ora alla Rosa della Coscienza Cosmica. Permettetevi di sentirvi completamente sostenuti dalla Grazia Divina. Concentratevi sul vostro Sacro Cuore e sentite l' energia dell' Amore Divino scorrere attraverso di voi e ancorarsi alla Terra sotto i vostri piedi. Sappiate che siete la fonte di energia per facilitare la Terra al cambiamento verso il Punto Zero. Sappiate che siete il veicolo attraverso il quale la fonte di energia fluisce verso il basso, attraverso il Sole Centrale, attraverso di voi e nella Terra.

Queste energie al 11-11-12 saranno riversate come il più grande afflusso di Luce che siamo stati in grado di integrare attraverso di voi. Sarete in grado di gestire questa nuova energia e di integrarla più che mai. Questo è ciò che vi è richiesto nel flusso sequenziale di eventi che portano al 12-21-12.

Quando il Portale di Pace di 11-11-12 si aprirà, sarete invitati a mantenere la Luce per il pianeta e per tutti gli esseri che sono su di lei per esattamente 40 giorni fino a 12-21-12. Più sapete, più avete responsabilità. Più avete da condividere, più siete tenuti a dare via a chi ha bisogno. Se avete la conoscenza, siete invitati a condividerla con gli altri. Se avete l' accesso, siete invitati a condividerlo con gli altri. Se avete regali o denaro o capacità di guarire, siete invitati a condividere tutto quello che avete da offrire il più liberamente possibile. Questa è la vostra missione di Essere Amore e Scambiare Amore. Siete invitati in questi 40 giorni a riparare e risanare i rapporti per come vi sentite guidati. A volte la guarigione di un rapporto significa lasciarsi andare.

Sappiate che questo significa sottomettersi con un cuore completamente aperto. Come Terra si muove attraverso questi cambiamenti sotto la Protezione della Grazia Divina, riconoscete la Luce nel Cuore degli Altri e loro riconoscono la Luce dentro di Voi. Dedicate ogni vostra ora di veglia ai pensieri del cambiamento. Diventatelo. Fondetevi con esso. Portatelo nel regno fisico. Siamo qui e ready per Land. Sottomettetevi alla Grazia nel Portale della Pace 11-11-12. Namaste. Chiamatemi e Io Sarà lì a guidarvi ad ogni passo. Voi siete amati oltre quanto potete credere.



   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento