domenica 4 novembre 2012


Maestro Hilarion – Messaggi 14 Ottobre-3 Novembre 2012.


14 – 21 ottobre 2012

Amatissimi,
Molti di voi stanno ulteriormente semplificando la propria vita, sotto tutti gli aspetti. Man mano che più Luce entra nel vostro campo energetico personale, vi ritrovate a lasciar indietro tutto ciò che vi intralcia o che vi lega al passato e nel contempo vi viene molto più facile lasciar andare tutto ciò che ormai non serve più al vostro scopo superiore. In questo momento dell’Ascensione si valuta e si lascia andare perché tutti i vostri schemi abituali di pensiero, portati con voi dalla prima infanzia fino ad oggi,emergono per essere riconsiderati.

E’ stato difficile per voi arrivare a conoscere voi stessi ma ciò che è veramente importante è guarire e reclamare la vostra interezza ed il vostro potere personale. Questo è il compito presente per la maggior parte di voi – rendersi conto che siete davvero i creatori della realtà in cui vivete in questo momento. E’ necessario che guardiate con attenzione dentro di voi osservando i pensieri che avete, per la maggior parte, portato con voi in modo subconscio e che si sono manifestati nella vostra realtà, creando forse degli eventi, delle situazioni e delle circostanze, che a loro volta vi hanno portato proprio ciò che non volete e non immaginate per la vostra vita.

Molti di voi sono rimasti meravigliati e sconcertati per aver improvvisamente iniziato a comportarsi ed a parlare in modi che non rientrano nel solito vostro modo di agire. Siate consci che questi comportamenti emergono dai più profondi livelli del vostro Essere, dove hanno fatto radici probabilmente durante la vostra prima infanzia, poi soppressi e repressi perché considerati inappropriati ed inaccettabili dalla società in cui siete cresciuti. Ecco perché vi consigliamo di essere buoni con voi stessi mentre proseguite in questo processo.

Da bambini, eravate innocenti e spontanei, sia nei vostri pensieri che nelle vostre azioni. Se eravate tristi, piangevate. Se eravate felici, il vostro buonumore si vedeva, se eravate arrabbiati, battevate i piedi ed esprimevate liberamente i vostri sentimenti con tutto il vostro impegno. Agivate secondo la vostra innocenza – ma vi fu detto che quelle azioni non erano appropriate. I bambini vivono semplicemente il tempo presente, non pensano al passato od al futuro od alle complessità dell’ età adulta. Fanno semplicemente esperienza di ciò che hanno davanti, al momento presente. Questo è ciò che significa vivere totalmente la vita, nel suo più vero senso.

State tutti riappropriandovi di questa abilità di essere nel momento presente, di apprezzare tutte le gioie e le meraviglie della creazione, nei suoi modi più semplici e basilari. Tutte le complessità della vita come si vivono oggi stanno iniziando a scomparire e ciò che vi resta è del massimo valore per il nuovo inizio che si sta aprendo davanti a voi. Man mano che seguite questo sentiero, riconoscerete coloro che stanno iniziando ad affrontare il processi che vi siete appena lasciati alle spalle. Abbiate compassione di loro, siate gentili e date consigli, quando necessario. Ricordate sempre che mantenere la vostra Luce, il più brillante possibile, è di questi tempi di grandissima importanza. Siate fedeli ai vostri principi.
Alla prossima settimana.
IO SONO Hilarion

©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito webwww.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

28 ottobre – 3 novembre 2012

Amatissimi,
Man mano che le energie cosmiche aumentano ancora una volta d’intensità, gli Operatori di Luce del Mondo proseguono il proprio cammino, muovendosi verso il livello seguente del processo dell’Ascensione. State ancora andando contro la corrente dei pensieri prevalenti che vengono inviati in tutta ‘atmosfera del Pianeta e perciò, quali precursori, voi vivete queste energie con difficoltà. Ricordatevi di passare del tempo immersi nella natura e di ricollegarvi spesso con il nucleo della Terra, per rimanere ancorati. Bevete acqua pura in quantità, per aiutare il processo assimilativo delle energie superiori di tutte le cellule del vostro sistema operativo umano e multi-dimensionale.

L’esperienza del tempo che passa viene vissuta in vari modi da ciascuno di voi, a seconda della fase di sviluppo in cui siete ed, a volte, potrebbe disorientarvi mentre cercate di attenervi allo schema lineare di riferimento. Mentre ci inoltriamo ulteriormente nella fascia temporale sferica dove tutto accade simultaneamente e tutto ciò che era diventa parte dell’esperienza attuale nel momento dell’ Adesso si può arrivare a situazioni sconcertanti perché i vostri processi mentali lineari devono estendersi maggiormente nei reami dell’interezza del vostro Essere, nella Sua esperienza in tutta l’eternità. E questo causa nella vostra vita molte situazioni divertenti.

Siate in pace mentre i cambiamenti continuano a verificarsi negli eventi attuali sul vostro Pianeta. Tutto si svolge sotto la guida dei reami superiori di Luce e del Piano Divino per la Terra. Sappiate che voi ed i vostri cari siete al sicuro, protetti e che venite guidati in ogni momento. Tanto meno resistenza sentite verso ciò che sta accadendo, tanto meglio affrontate l’assimilazione dei codici geometrici trasmessi a tutti gli Esseri che sono pronti ad accettarli in modo tale che la trasformazione dei vostri corpi fisici in Luce superiore possa continuare il più facilmente possibile.

In questo momento dell’ Adesso, è imperativo che gli Operatori di Luce rimangano fedeli ai propri principi e che si concentrino sull’essere i Portatori di Luce in questo Mondo. Indipendentemente dall’apparente caos, ricordate che la vostra Luce si irraggia attorno a voi, nella zona del Mondo in cui siete ed è questa Luce che sta aiutando l’Umanità ad acquisire una nuova coscienza. Sebbene la maggior parte di voi non veda le dinamiche di questo nella vita di ogni giorno, state certi che sta davvero accadendo e che voi siete una parte integrante dei cambiamenti che stanno avvenendo.

Ricordatevi che avete tutti gli strumenti necessari per questo lavoro, che lo avete già fatto in precedenza e che pertanto siete quantomai capaci di mantenere la rotta, di continuare, a prescindere da quanto possa sembrare il contrario. Tutti voi siete conduttori di energia superiore e solo con la vostra presenza, aiutate e date forza a coloro con i quali comunicate ed interagite tutti i giorni. Il vostro potere personale sta mostrando le sue qualità, siete stati preparati a gestire questo potere responsabilmente e ad essere totalmente onesti in tutto ciò che pensate, dite e fate. Questo è il reame dei maestri, della maestria della mente e di voi stessi. Tutto va bene e tutto è perfetto. Che questo pensiero sia parte integrante dei vostri giorni.
Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion
©2012 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.
Tradotto da Laura Pighi.
Fonte: The Rainbow Scribe

http://raggioindaco.wordpress.com/2012/11/04/maestro-hilarion14-3-11-2012/



   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento