domenica 4 novembre 2012


Sorpresa di Ottobre 


 
Un messaggio dal Signore Sananda, 27 ott 2012

Beth Trutwin 

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti! Questo è il Signore Sananda. Sappiate come ci si sente ad inchinarsi con il cuore completamente aperto. Namaste. Confermate con onore la luce che brilla dentro ognuno di voi, perché riconoscete la luce che brilla dentro di voi.

Immagine. 
Immaginate un mondo in cui non ci sono giornali, telegiornali, non c' è posto per navigare, per verificare se "è successo". Sostituite queste cose e vi ritrovate a perseguire soltanto quelle cose che riempiono il cuore di traboccante gioia.

 Vi state divertendo così tanto che non avete guardato le notizie o un film o la tv per un lungo periodo. Siete arrivati ad accorgervi che tali occupazioni sono una fuga dal mondo della noiosa illusione, che avevate creato per voi stessi, trattenendovi da tutto ciò che ora voi amate.

Immagine. 
Immaginate un mondo in cui tutte le cose di cui avete bisogno e avete avuto bisogno e non potevate avere, vi sono fornite. Un veicolo per il lavoro, una casa riparata, le piccole comodità che avete a lungo desiderato, che erano fuori dalla vostra portata. Avete fatto acquisti e acquisito e avete circondato voi stessi con il comfort fino a quando avete trovato tutto il necessario e non avete bisogno di altro.

Completamente sicuri, liberi da preoccupazioni, riposati e soddisfatti guardate nei cieli. Incominciate a piangere, perché sapete che ci sono ancora persone in questo mondo che soffrono perché non hanno il tempo di prendere in considerazione il Cosmo.

Tutto il maggiore afflusso di aiuto che è stato fornito dietro le quinte ha trasformato i cappelli scuri in cappelli bianchi. I Giocatori chiave sono stati riuniti. Milioni di dollari in donazioni sono stati condivisi. 

I Ricchi hanno donato ai Progetti a lungo preparati e predisposti per questo momento. I film sono stati prodotti. I miracoli sono trapelati. Il Grande Piano Maestro è stato attuato. Molti sono passati ( deceduti ) cambiando l' equilibrio delle anime sul Pianeta. Il nuovo ha sostituito il vecchio. 

 Degli eventi sono stati tenuti in segreto per consentire che lo svolgimento continuasse inascoltato. Sappiate con la Conoscenza che QUESTO E' COSI'! E' FATTO! Il passo finale per il Piano Maestro sta traspirando questa sera e miliardi di navi nell' orbita interna terrestre partecipano e una Nave speciale in particolare. 

La Nave da Crociera usata come una cella di detenzione per le Anime finali che saranno fatte passare attraverso il Buco Nero Scorpione per diventare commiati de-creati per l' Universo di ON - la nostra esatta replica gemella di Nebadon - Nebadon dove la Via Lattea che esiste nell' Universo di materia oscura, ha una Fiamma Gemella nei Regni luminosi dell' Universo di On - la nostra replica esatta fatta completamente di energia luminosa. 

Là la Terra esiste nei regni di luce della perfezione. Noi ci fondiamo. Quelli che lasciano definitivamente le linee temporali diventano de-creati perché ritornano al regno della luce dissolvendosi in forma senza forma, con tutte le tracce della memoria e dell' esistenza estinti nella cenere.

Il vostro telefono cellulare vibra in tasca - voi avete ricevuto messaggi da tre amici vicini. ACCENDETE LE NOVITA '! Andate al vostro televisore che avete quasi dimenticato e Lord Ashtar è sul palcoscenico con Lord Sananda e il presidente Obama. 

Loro stanno spiegando che ci saranno 5 giorni di testimonianze di ex capi militari, militari, piloti e civili che lavorano per la NASA, a testimoniare, dal gruppo di esperti scientifici del Senato degli Stati Uniti, che in effetti l' umanità abbia avuto contatti con gli extraterrestri e che dopo la testimonianza, delle navi della Federazione Galattica atterreranno portando regali.

Quello che ho descritto è il vostro non troppo lontano futuro. Credetelo! Puntate gli occhi al cielo per la Sorpresa di Ottobre! Procedete. 
Questo è il Signore Sananda 


   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento