domenica 4 novembre 2012


Sheldan Nidle – Aggiornamento 

30/10/2012

Selamat Jarin! Torniamo! Molto continua ad accadere intorno al globo. I nuovi governi stanno preparando il loro personale e gli annunci stanno per arrivare abbastanza a breve. Inoltre, molti istituti finanziari sono impegnati a prepararsi per convertire il sistema attuale fiat in oro. Questi cambiamenti segnalano che un nuovo sistema fiscale è pronto a sostituire il vecchio. Dalla fine della prima guerra mondiale nel 1918, il passaggio a una moneta fiat è stato introdotto furtivamente in un primo momento e poi ha preso slancio con il panico enorme di 1929.
Ciò ha portato rapidamente a una depressione di massa che è stata utilizzato da parte dei responsabili intorno al mondo per fomentare la seconda guerra mondiale. Questa grande conflagrazione è stata creata per portare l’America in primo piano a livello mondiale e per essere il motivo dietro la decennale guerra fredda che ne seguì. In questo modo, gli illuminati e i loro padroni Anunnaki hanno posto le basi che sarebbero destinate ad essere il mezzo per rovesciare i vari editti istituiti dal cielo quando Atlantide cadde. Come sapete, questi tenttivi degli oscuri stanno fallendo velocemente e il Cielo sta portando nella sua nuova realtà per il vostro mondo.
Gli ultimi decenni non sono andati come gli illuminati avevano così arrogantemente previsto. Il cielo stava lavorando senza sosta per portare avanti una nuova realtà, in cui l’umanità della Terra sarebbe stata in grado di tornare alla sua precedente condizione pienamente cosciente. Nell’ambito di questo obiettivo, il Cielo ha inviato una vasta flotta di primo contatto in questo sistema solare e questa mossa è stata poi casualmente agevolata dal cambiamento improvviso del cuore del continuum di Anchara quando unì alle forze della Luce. Questi eventi hanno trasformato il paesaggio e tracciato un nuovo percorso principale per il futuro di Gaia. Questo significa che i regimi elaborati della cabala oscura per il totale dominio globale hanno cominciato a svelarsi velocemente. L’agenda della Luce è stata ulteriormente favorita dal crollo multiplo di tutte le linee temporali alternative per questo pianeta in una sola, che era in sostanza quella della Luce. Com’era prevedibile, gli illuminati non hanno perso tempo nell’impiegare tutti i loro sforzi per tamponare i piani invadenti della Luce. Ma il buio ha ricevuto un’altra battuta d’arresto quando molti degli ormai pacifici Anunnaki sono tornati a offrire la loro saggezza e assistenza al servizio della Luce! La Federazione Galattica ed i suoi alleati stavano formando un conglomerato efficace per contrastare gli stratagemmi in corso tra le famiglie oscure che dominano la Terra.
In effetti, la fine dei bui 13 millenni di egemonia sulla Terra era incombente. Le famiglie principali degli illuminati avevano profondamente creduto, in parte per abitudine, che i loro ultimi progetti di mantenere una posizione dominante avrebbe avuto successo. Tuttavia, ora una serie di ribaltoni li ha precipitati in un mare in tempesta, che ha portato una battuta d’arresto dopo l’altra. In un primo momento questo non li ha spazientiti, perché simili incidenti in passato sono sempre stati facilmente risolti con la loro leadership maggiore. Ma per la prima volta l’abilità e l’audacia di questa leadership non funzionò come prima. Le loro mosse principali gli furono contestate e i governi fantoccio degli oscuri che di solito si alternavano al governo furono sfidati da una combinazione di reali ricchi e potenti spiritualmente orientati di varie società segrete. Queste forze si fusero sotto una leadership che ebbe un contatto diretto con i Maestri Ascesi e gli Agarthiani della Terra Interiore. Inoltre, la finora ‘suprema’ avanzata della tecnologia oscura venne ostacolata dalla tecnologia della Federazione Galattica.
Questi dilemmi di sono stati ulteriormente aggravati dalla enorme quantità di ricchezza a disposizione di questa coalizione della Luce. La superiorità familiare degli oscuri in tutti questi settori non c’era più e il campo di gioco sulla Terra fu livellato per la prima volta. Manovrato su tutti i fronti, era solo una questione di tempo prima che il buio fosse  costretto a rinunciare al suo «onorario» e a lasciare che una trasformazione senza precedenti dell’umanità di superficie si svolgesse. Dopo tutto, gli obiettivi complessi della Luce sono sotto l’egida di niente di meno del potere del Cielo e poiché gli illuminati avevano scelto andare contro la marea del cambiamento celeste, il loro tempo di ‘pagare il conto’ per le loro trasgressioni era a portata di mano. Questa inversione di fortuna è ormai chiaro agli occhi di tutti e le strutture di potere delle tenebre sono sconcertate dalla velocità con la quale un tale massiccio spostamento verso la Luce è avvenuto. Così arriviamo a questo momento di svolta nella vostra storia. I nostri alleati sacri sono pronti a portarvi la vostra libertà, la vostra sovranità, la vostra prosperità e il ritorno del vostro spazio e famiglie spirituali.

Benedizioni, miei cari! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con ulteriori informazioni. I nostri collaboratori sono impegnati, molto impegnati con i nostri alleati della Terra Interna per manifestare una nuova realtà. Quasi due secoli e mezzo fa, un comitato speciale è stato formato il cui scopo principale era quello di porre in essere una serie di movimenti per diffondere gli ideali di libertà e di sovranità personale in tutto il mondo. Il nostro intento era quello di utilizzare queste forze emergenti per creare l’energia per quella che sarebbe diventata una nuova epoca di libertà per il mondo. Questi concetti formano anche la base di una rinascita spirituale che sembrava al di là di ‘religione’ a un nuovo contratto tra il Creatore e l’umanità di superficie. Molte nazioni sono nate da quando questa commissione spirituale è entrata in esistenza e il nostro intento rimane quello di continuare a spingere in avanti con le nostre attività su larga scala per produrre il regno della luce in modo così eloquentemente disposto con decreto del Creatore.
Questo è il requisito per una nuova fondazione per la crescita della coscienza dell’umanità che con grande entusiasmo ci spinge. La cabala ei suoi ex-padroni, gli Anunnaki, hanno stabilito una serie di sistemi di credenze  abilmente adulterate destinate a frazionare ed a consentire la manipolazione massiccia della popolazione del mondo. Il nostro obiettivo è quello di invertire questa farsa e mostrare con l’esempio come tutto questo sciocchezze possono essere restituite alla sorgente e i suoi effetti rapidamente risolti. La vera spiritualità comporta l’accettazione di tutti e di una volontà collettiva di unirsi a tutti i popoli di questo regno. La validità di queste verità divine è ciò che ardentemente desideriamo comunicarvi. A tal fine abbiamo messo in moto un modo per noi per camminare liberamente in mezzo a voi e, a breve,  vi insegneremo le nostre verità. Abbiamo così tanta saggezza collettiva da condividere con voi e non vediamo l’ora di fare questo con grande gioia.
Gaia è in preda ad una serie di cambiamenti più difficili e lei vuole che voi sappiate che questi cambiamenti sono in corso ben al di sotto del livello ottimale di intensità richiesta. In effetti, molti cambiamenti ‘più normali’ stanno accadendo anche ben al di sotto del livello che lei preferisce. Un calendario è attivo ed è essenziale che alcuni cambiamenti siano fatti in modo più concertato e veloce. Abbiamo fatto capire ai nostri associati che il tempo attuale richiede azione! Il Cielo e noi abbiamo benedetto queste trasformazioni e intendiamo fare la nostra parte per garantire che questi cambiamenti prescritti vadano avanti come previsto. La nostra parola sacra è stata data a Gaia e alle nostre coorti sacre. Questa volta è per il momento in cui la grande spada del Cielo si innalza per aggiustare tutto quello che è diventato disordinato e imprevedibile su questo essere a lungo in sofferenza chiamato Gaia in questo sistema sfregiato dalla battaglia chiamato solare!
Oggi vi abbiamo portato un altro messaggio settimanale, spiegando ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Questi sono comunicati allo scopo di informarti e di prepararvi per quello che sta per succedere. Il vostro regno è quello di cambiare, e di farlo “in un batter d’occhio”! Sappiate, carissimi, che le illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

www.paoweb.com link all’articolo originale
Vsrsione italiana: Lo specchio del pensiero

   


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento