domenica 24 giugno 2012


............É ora di svegliarsi e fare qualcosa............

Gente.... É ora di svegliarsi e fare qualcosa le cose stanno per cambiare SO GET UP and Share Questa INFO CON I TUOI AMICI famiglia e dei vicini.
FREEDOM IS COMING 
SEI PRONTO!!!

traduzione Automatica
Cerca:

Milizia e militari presenza. Arresti livello Governatore e, soprattutto, i media tradizionali per coprire avvenimenti mentre si svolgono.

Stati: E 'a se stessi per eliminare i criminali in un primo momento, i federali possono aiutare quando disponibile nelle aree densamente popolate, ma non contate su di esso per accadere per un po', essere pronti a contribuire a rendere da soli accadere con le forze dell'ordine locali / sceriffo

Stare dentro e fuori di eventuali situazioni di disordini civili, se possibile, lasciare morire tutti verso il basso, di essere coinvolti solo per guardare o dare un parere è quello di aggiungere al problema. Aspettatevi militari o milizie per chiedere il vostro aiuto e vi prego di dare a loro volta:

Le banche si chiuderà per la rivalutazione, un paio di giorni a una settimana.
Rivalutazione accadrà, il denaro varrà meno per pezzo in un primo momento, i prezzi saliranno verso l'alto per un po 'poi ​​tutto si stabilizzarsi e il denaro avrà più valore che mai......

Piano su circa 2 settimane per tutti a prendere posto, mantenere circa 2 settimane di forniture / argento fisico in caso abbiate bisogno di denaro, monete d'argento fisici prima del 1964 funzionerà, i conti bancari per la maggior parte gente comune non cambierà così non c'è bisogno di ritirare i fondi a meno che una grande quantità se si sente meglio semplicemente rimuovere tutto e appendere su di esso, non seguire il consiglio di nessuno a meno che non sentirsi a proprio agio con esso, cioè, essere il proprio consulente finanziario con i vostri soldi e usare il buon senso comune.

Vantaggi / Pensioni / invalidità, ecc attualmente in fase di pagamento non verrà interrotto, tutto rimarrà lo stesso.

Confini degli Stati Uniti saranno chiusi minimo di 72 ore che includono il volo fuori del paese, nonché le operazioni su Internet all'estero verso banche e altri istituti finanziari come i mercati azionari, e le agenzie di investimento che trattano con i conti all'estero.

Ritorno ai documenti fondatori - costituzione, bill of rights, dichiarazione di indipendenza, il diritto comune. 24/7 l'educazione in TV con la nostra storia vera, come siamo arrivati ​​a questo luogo, ciò che è stato fatto a noi, come hanno fatto, e da chi, ci saranno tutti i tipi di soggetti tra cui scegliere e eventualmente anche disponibili su CD / DVD per quelli senza TV.

Tutte le agenzie di "alfabeto" (IRS, TSA, NSA, NASA, FEMA, ecc) per andare.

Le grandi banche saranno andati, tornare a banche statali di proprietà pubblica, o onesti banche private, non è più lecito lavorare con Gov't federale.

Preparare (probabilmente non sarà, ma potrebbe essere 2 o più settimane fino a forse un mese):
Pieno di carburante nei veicoli.
Pistola o altra arma se si sente ne hai bisogno, un sacco di munizioni.
Torce, batterie, la radio manovella mano e / o bidirezionale per la comunicazione.
Un sacco di acqua, cibo in scatola (fagioli e riso è buono, il riempimento, nutriente), il cibo che può essere immagazzinata in modo sicuro, come tagliatelle, miscele in polvere, l'apertore può, candele - essere pronti ad aiutare i vicini che dovessero averne bisogno in modo da ottenere più di tutto di condividere, hanno lavorando barbecue grill o posto per cuocere il cibo, se vuoi.
Carta igienica Extra, PET / alimentare il bestiame, le esigenze personali, pannolini, alimenti per l'infanzia, formula, articoli di cartoleria.
Meds extra se è possibile - maggior parte delle compagnie di assicurazione non permettere che questo in modo da poter dire loro si è perso, o stanno andando in vacanza, ecc, a volte può andare avanti con l'assunzione di ½ o 2/3 e salvarlo su un po 'alla un tempo, controllare in medicine naturali come standby o supplemento.
Le cose di potenza, luci, e gli altri dovrebbe funzionare attraverso tutto questo, ma è bene avere un po 'in più per aiutare la famiglia, amici e vicini di casa delle cose sopra elencate solo nel caso hanno bisogno di aiuto in questo periodo di transizione.

Ricerca:
Diritto comune - della libertà school.com, barefoots mondo
Cattivi gov'ts nei vostri locali, Download Documentazione spento siti web che mostrano gov'ts sedicenti funzionari ed eletti non a seguito di costituzione e in cui il finanziamento proviene da una prova di controllo del governo federale, questo è sicuro in quanto la documentazione sono tutti i soggetti pubblici, cerca commissioni di programmazione regionale, i consigli di governo, del governo "partnership" Internet, cercate Agenda 21 piani (globalizzazione) e scoprire dove il loro finanziamento proviene, se finanziato dal livello federale quindi illegali con il diritto comune. Scarica tutto ciò che si può trovare che è pubblico sulla tua città, contea e gov'ts statali e studiarlo in modo da sapere come il vostro governo sta lavorando per evitare una ripetizione.

Statali e federali Bar siti web - associazione di ricerca per avvocati, giudici, ecc, sono tutti illegali, dipendenti a livello internazionale di proprietà aziendali. Verificare la presenza di re articoli di notizie: agenti di polizia, sceriffo, deputati, ecc e anche le imprese con i loro nomi attaccato e salvare tutto per un uso successivo, se necessario, come prova di illecito potenziale
Controlla il tuo segretario di stato del sito di stato, fare ricerca di business per aziende, scaricare copie di documenti in materia di città e del personale coinvolto in affari tra loro e conservarne una copia per un uso successivo per identificare coloro che sono potenzialmente criminale

Torna a common law
Conoscere la responsabilità personale che viene fornito con la libertà e il diritto comune e essere pronti ad aiutare gli altri. Governo non sarà lì per sistemare tutto per voi, quindi pensarci bene prima di agire e di usare il buon senso SEMPRE. Non ci sono cause perché i vostri sentimenti sono stati feriti, o il tuo "diritti" sono stati calpestati da un altro, essere pronti ad assumersi la responsabilità, se ti fa male un'altra persona o di un altro immobile, trattare gli altri come vorresti essere trattato e vi sarà un comune cittadino legge modello , si aspettano lo stesso da altri, ma se non rispettano e non fanno male voi o la vostra proprietà, a piedi.
Conoscere i "bravi ragazzi" nel governo, o persone che normalmente non vogliono una posizione e sono dolorosamente onesto sono i migliori per intervenire a livello di governo locale

QUESTA NON E 'un'azione militare. È iniziata dalle persone con le nostre forze armate come il backup SOLO PER marziali federali, le forze dell'ordine locali e sceriffi COUNTY. IL NOSTRO MILITARE NON SI ACCENDE le loro armi contro compatrioti americani! Per ulteriori informazioni vai più ricerca e tutti i tipi di argomenti elencati in questo volantino.

Preparato da Kraig & Susan

Nessun commento:

Posta un commento