domenica 24 giugno 2012

La più grande protesta pubblica sta accadendo adesso in Messico ~

Total Media Black Out

Pubblicato il  da Jean



I più grandi proteste pubbliche, raduni e manifestazioni che il mondo abbia mai visto stanno accadendo proprio ora - con quasi nessuna copertura mediatica. Non solo c'è un blackout su questi eventi nei media, ma youtube è spesso la rimozione filmati di questi raduni di massa e degli eventi quando invitati a farlo da parte dei governi: 'Google, il proprietario di You Tube, si è conformato alla maggior parte delle richieste da governi, in particolare negli Stati Uniti e Regno Unito, non solo per rimuovere il video della metropolitana, ma anche di specifici termini di ricerca web e le migliaia di richieste di dati ", cioè richieste di informazioni che potrebbero rivelare la vera identità di un utente si Tube. ' Questi eventi sono davvero stimolante e dovrebbero essere notizia da prima pagina! Eppure media mainstream sta lavorando con i governi per tenere la gente disinformata e impotenti. 


In un terribile esempio di come lo stato sta stringendo la sua morsa intorno a Internet gratuito, è emerso che You Tube è conforme con migliaia di richieste da parte dei governi per censurare e rimuovere i video che mostrano le proteste e altri esempi di cittadini semplicemente far valere i propri diritti, mentre anche l'eliminazione di termini di ricerca per mandato del governo. 

L'ultimo esempio è il rispetto del tubo con una richiesta del governo britannico di censurare filmati del British Group protesta Rebellion Costituzione Legale, durante il quale hanno tentato di arrestare civilmente giudice Michael Peake a Birkenhead County Court. 


Peake è stato si pronuncia su un caso di Roger Hayes, ex membro del UKIP, che ha rifiutato di pagare imposte comunali, sia come una protesta contro le attività di tradimento del governo di sacrificare la Gran Bretagna agli interessi globalisti e come risultato di Hayes chiaramente dimostrare che council tax è illegale.

Hayes ha intrapreso uno sforzo per dimostrare legalmente che la raccolta forzata delle imposte comunali da parte del governo è illegittimo perché nessun contratto è stato concordato tra l'individuo e lo Stato. La sua argomentazione si basa sul principio della legalità che, proprio come il Consiglio, Hayes può rappresentare se stesso come una terza parte in tribunale e che "Roger Hayes" è una società e deve essere trattato come uno agli occhi della legge. 


Il governo britannico non vuole questo tipo di informazioni andando virale di pubblico dominio perché è spaventato di una ripetizione dei tumulti infami poll tax del 1990, una rivolta fiscale massiccia nel Regno Unito che ha costretto il governo Thatcher di abolire il sondaggio fiscale del tutto a causa della disobbedienza civile di massa e il rifiuto di pagare.

Quando i visitatori nel tentativo britannico di guardare i video della protesta, sono incontrato con il messaggio "Questo contenuto non è disponibile nel tuo paese a causa di una richiesta di rimozione del governo."
Abbiamo poi scegliere attraverso di sapere che, "YouTube riceve di tanto in tanto richieste da governi di tutto il mondo per rimuovere i contenuti dal nostro sito, e, di conseguenza, YouTube potrebbe bloccare contenuti specifici, al fine di rispettare le leggi locali in alcuni paesi".



Pubblicato il  da Jean
Pubblicato da Jose Contreras Buenrostro il 24 giugno Visualizza Blog
    Si prega di inviare questo ovunque, e ovunque PUOI GUYS!!

Nessun commento:

Posta un commento