domenica 24 giugno 2012

Domenica 24 giugno 2012

C'è un composto "miracolo" chiamato dimetilsolfossido, che ha il potere di alleviare il dolore, diminuiscono gonfiore, ridurre l'infiammazione, favorire la guarigione, ripristinare la normale funzionalità delle cellule - e perfino eliminare tessuto cicatriziale?
Dimetilsolfossido (DMSO), un semplice sottoprodotto dell'industria del legno, è il composto che anche i medici si chiama un "meraviglioso miracolo medico". È stato inizialmente sintetizzato da scienziato russo Alexander Saytzeff nel 1866. Ma non fu solo dopo la seconda guerra mondiale che i chimici cominciarono a scoprire che DMSO potrebbe dissolvere quasi tutto e trasportare sostanze disciolte con esso. Come tale, è stata a lungo utilizzato come solvente industriale....
DMSO Le proprietà medicinali è venuto alla luce nel 1961 quando il Dr. Stanley Jacob, responsabile del programma di trapianto d'organo presso la Oregon Health Sciences University prese una bottiglia di liquido incolore. Durante la sua indagine del potenziale DMSO come conservante per gli organi, ha scoperto che aveva la capacità di penetrare la pelle rapidamente e profondamente - senza danneggiare la pelle.
Infatti, è stato osservato che se qualcuno applicare una piccola quantità del liquido DMSO sulla pianta del piede, sarebbe penetrare attraverso la pelle ed ogni altro materiale nel corpo con estrema velocità che avrebbero "gustare" la DMSO in bocca quasi istantaneamente.
Dimetilsolfossido è detto di essere più "liquido" che l'acqua ed è stato dimostrato di penetrare in zone del corpo che nessun altro può raggiungere più velocemente.

Perché si muove rapidamente attraverso le membrane cellulari, è stato chiamato "dell'acqua alter ego." Si cambia la struttura di acqua all'interno della cellula, aumenta la permeabilità cellulare, accelera i processi vitali della cellula ... consentendo in tal modo la guarigione di traspirare a velocità senza precedenti.

Dimetilsolfossido Accelera la guarigione ... Circa raddoppiando o triplicando Tutte le risposte Healing

DMSO utilizza includono:
    • alleviare il dolore e il gonfiore • rilassare i muscoli • Ridurre l'artrite • migliorare l'afflusso di sangue • rallentare la crescita dei batteri.
In un articolo intitolato "Come un solvente DMSO," Dr. Ron Kennedy afferma: "E allevia il dolore delle distorsioni e anche di ossa rotte. Aumenta l'efficacia di altri agenti farmacologici. Se si applica DMSO ad una contusione, il livido si dissolve e scompare in pochi minuti! Se lo si applica alla mandibola dopo la rimozione dei denti del giudizio, tutto il dolore e gonfiore è impedito! Il dolore della gotta acuta può essere gestito con l'applicazione di 5 cc di DMSO 70 percento in acqua quattro volte al giorno. Applicazione ai risultati blister febbre in una rapida risoluzione di questo problema. DMSO allevia anche il dolore delle ustioni minori e se applicato subito dopo la masterizzazione avviene, si riduce il danno ai tessuti subiti. DMSO accelera la guarigione, circa raddoppiando o triplicando tutte le risposte di guarigione. "
Oltre a fornire grande sollievo per chi soffre di artrosi, artrite reumatoide artrite problemi, scottature, distorsioni, schiena e collo, DMSO offre anche effetti antibatterici, antivirali e antifungine.

Alcune delle applicazioni più insolite dimetilsolfossido sono i seguenti:

    • Se somministrato per via endovenosa in 90 minuti di un ictus, che previene i danni permanenti al sistema nervoso centrale. • Quando viene applicato per via topica, ripetutamente, si appiattisce una cicatrice cheloide sollevato. Inoltre impedisce la contrattura di tessuto cicatriziale che accompagna ustioni. • Gli studi dimostrano che lo protegge contro il danno tissutale indotto dalla radioattività. • Viene utilizzato come un ottimo antigelo, evitando danni ai tessuti normalmente causati da condizioni di gelo. • Riduce al minimo il gonfiore del cervello e del midollo spinale a seguito di lesione traumatica.
Nel 1972, la capacità di antidolorifici DMSO attirato l'attenzione dei media quando il Dr. Jacob è somministrato a US governatore George Wallace. Wallace era stato ferito in un tentativo di assassinio, mentre la campagna per la nomination democratica per il presidente. Di conseguenza, era in sedia a rotelle e afflitto di dolore. Il suo dolore riferito, scomparso dopo l'applicazione di DMSO giorno sopra l'area interessata.
DMSO ottenuto un riconoscimento ancora più diffuso quando il popolare programma televisivo 60 Minutes in onda una presentazione dal titolo "L'enigma di DMSO" il 23 marzo 1980, e di nuovo il 6 luglio dello stesso anno. Lo spettacolo ha raggiunto le case di 70 milioni di spettatori, e, di conseguenza, l'ufficio Dr. Jacob è stata battuta da migliaia di telefonate da parte delle vittime chiedono a gran voce per il dolore antidolorifico miracolo chiamato DMSO. I telefoni di altri medici che erano noti a prescrivere DMSO anche suonato ininterrottamente per diversi giorni dopo la trasmissione di 60 minuti.
Dimetilsolfossido (DMSO) è stato usato più ampiamente come un analgesico topico, in una soluzione costituita da 70% DMSO e il 30% di acqua. Studi di laboratorio mostrano che tagli DMSO il dolore attraverso il blocco dei nervi periferici fibre C. Sollievo dal dolore delle ustioni, tagli e strappi è stato segnalato per essere quasi immediata, di durata fino a 6 ore.
DMSO è anche ampiamente utilizzato in medicina dello sport. Organizzazioni sportive professionali, in particolare, utilizzare per ottenere i propri atleti recuperato da un infortunio e ritorno sul campo di gioco rapidamente. Dr. Jacob ha detto nel corso di un'audizione della sottocommissione del Senato americano sulla salute nel 1980, "DMSO è uno dei pochi agenti in cui efficacia può essere dimostrata davanti agli occhi degli osservatori .... Se abbiamo i pazienti comparire dinanzi alla commissione con le caviglie slogate edematose, l'applicazione di DMSO sarebbe stata seguita dalla diminuzione obiettivo di gonfiore nel giro di un'ora. Nessun altra modalità terapeutica lo farà. "
Nonostante le prove schiaccianti che punta a benefici terapeutici DMSO, la Food and Drug Administration (FDA) si rifiuta di approvare l'uso o la prescrizione di DMSO per altro che il trattamento di una condizione della vescica oscuro chiamato cistite interstiziale. È nonostante il fatto che DMSO è noto per essere più sicuri aspirina. Solo 8 Stati hanno effettivamente ignorato l'autorità della FDA, perché le loro rispettive legislature statali hanno legalizzato la prescrizione di DMSO. Questi stati sono Florida, Louisiana, Montana, Nevada, Oklahoma, Oregon, Texas e Washington.
In questi 8 stati, i medici che hanno esperienza con DMSO spesso usano flebo per curare i sintomi del cancro , l'aterosclerosi, il morbo di Parkinson, sclerosi multipla e l'artrite.
Legalmente, dimetilsolfossido è venduto commercialmente solo come solvente. Tuttavia, questo non ha fermato chi soffre di osteoartrite e artrite reumatoide da utilizzarlo con regolarità, spesso la raccomandazione di chi soffre di artrite compagni. "Solo per uso medico - non è mai di tipo industriale - deve essere usato sul corpo umano", insiste il dottor Ron Kennedy. Questo perché il DMSO tipo industriale contiene contaminanti acetone e acido. Medical grade DMSO è disponibile presso Pharmaceuticals Terra, in Buena Park, California. I distributori, i quali Rimso e Domoso, ottenerlo da questa fonte e mettere il loro marchio privato su di esso. DMSO è disponibile nei negozi di alimenti naturali o da rivenditori online


Per saperne di più: http://undergroundhealthreporter.com/dimethyl-sulfoxide-compound-medical-miracle # ixzz1yj53M6CO

Nessun commento:

Posta un commento