domenica 24 giugno 2012

LETTERA PER COLORO CHE SONO NEI GIORNI DEL BUIO  
     

by Rosie – 20 Giugno 2012          ( sito:www.abundanthope.net – Traduzione: Lina Capettini – sito:www.lanuovaumanita.net)

Cari Amici, Ci troviamo in tempi di oscurità. Per coloro che hanno fatto un passo indietro periodicamente dalla loro 'normale' routine, che li hanno chiamati in causa, e che hanno riconosciuto la follia e la crudeltà che caratterizzano questa esperienza chiamata vita sulla Terra, può essere una sorpresa apprendere che questa oscurità fisica è un riflesso delle tenebre spirituali: ....

- La mancanza di una piena responsabilità per le nostre situazioni personali e globali - L'incapacità di fermare la corruzione nelle arene finanziarie e politiche - L'incapacità di individuare gli autori di abusi - L'incapacità di fermare la macchina della guerra - L'incapacità di proteggere il nostro ambiente - L'incapacità di insegnare ai nostri figli a creare e conservare la bellezza - Il mancato riconoscimento dei mondi al di fuori del nostro pianeta in quarantena - L'incapacità di discernere ciò che è necessario per una vita armoniosa - Il mancato rispetto del Creatore e di noi stessi come Creatori Divini Questa volta, nessuno può guardare dall'altra parte. Non c'è una "routine" ora. Non ci sono telefoni. Nessun media. Nessuna luce elettrica. Nessun rumore. Non ci sono distrazioni. L'unico modo per cercare le risposte è DENTRO DI VOI. Chiudete gli occhi. Esaminate con attenzione ciò che vedete nel buio. Scrivetelo. Discutete apertamente e onestamente con i vostri compagni. Tenetevi il cuore e chiedetevi "Cosa devo fare ora? Cosa deve cambiare? Qual è il valore vero e duraturo? " Dopo tre giorni la luce tornerà, e coloro che amano la luce torneranno, e imparerete che questo non era un atto inteso a causare paura, ma un atto d'amore orchestrato da aiutanti galattici che sorvegliano questa parte dell'universo, e che sono venuti in nostro aiuto nei momenti di grande pericolo. Ci hanno impedito l’autodistruzione. Questa, e tante altre cose imparerete sotto la loro cura e con le loro istruzioni. Nuove vedute, nuove informazioni, nuovi mondi si apriranno, aspettando la vostra collaborazione. Riconoscete le radici della depravazione e gioite nella loro esposizione, perchè questo porterà al cielo sulla terra, un mondo di speranza abbondante.


Questo è un messaggio da Rosie a www.abundanthope.net http://abundanthope.net/pages/rosie-one/A-LETTER-FOR-THOSE-IN-DARKNESS.shtml  Questo pezzo è sotto la protezione del copyright di http://www.abundanthope.net Può essere messo ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga posto un link a questo sito. E’ preferibile pubblicare il pezzo intero, e se non è possibile farlo, si deve mettere una nota che il resto di esso può essere trovato al link. Grazie, Candace.

Nessun commento:

Posta un commento