domenica 24 giugno 2012




Traduzione Automatica

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce da Greg Giles - 24 giugno 2012 'E' Le nostre navi nei vostri cieli '
Saremo a casa abbastanza presto. Il tempo per la nostra partenza non è ora e che è la cosa importante riconoscere, in quanto è sempre più importante da tenere quello che è ora prima nel piatto e non altro in quanto questo è come le cose vengono fatte. Abbiamo ancora molto lavoro da fare ed è importante che quelli di voi che sarà incaricato di questi progetti mantenere ciò che è importante e cosa è il compito a portata di mano in prima linea nella vostra coscienza di veglia. Questo non è il momento di sognare ad occhi aperti su quello che sarà come nei giorni a venire, in quanto questa elaborazione pensiero non è favorevole ai pensieri e le azioni che sono vitali per il buon esito del compito prima di oggi....
Ciò che è importante è quello che si presenta a voi nel momento ora, niente è importante come nient'altro è reale. Non è il passato che è reale e non è il vostro futuro che è reale, è solo ciò che si presenta nel momento che è reale. Hai capito questo? Hai capito non si può tornare indietro e non si può andare avanti, si può esistere solo all'interno del momento all'altro, e il momento ora richiede la vostra attenzione assoluta per ottenere i posti di lavoro svolto che vedrà una reunion di successo con noi, tuoi compagni di squadra che gli sforzi vediamo come molto necessario per aiutare a completare le attività che permettano una transizione quanto più agevole in quanto è possibile per voi più avanti.
Ancora una volta, non vogliamo per voi di pensare a ciò che è più avanti, in quanto questo è uno spreco di energia, energia che è così preziosa di una merce in questo momento.
Vogliamo per voi a spendere la vostra energia a bussare giù questo domino unico che si trova faccia a faccia con voi in questo momento. Questo domino è il muro che si frappone tra voi, popolo della Terra e noi, tuoi compagni di squadra dalla Federazione Galattica di Luce. Vogliamo battere il domino verso il basso. Vogliamo battere il muro verso il basso. Vogliamo iniziare a lavorare con voi i tanti progetti che riteniamo molto necessarie per la sicurezza e il benessere di un numero della vostra popolazione che vivono in aree abbiamo designate come aree che riceveranno il smussato del mare che s'infrangono nel vostro molto vicino futuro che sarà causato da spostamento delle placche tettoniche centrato nel profondo la vostra terra. A causa dello spostamento di queste placche tettoniche, a causa della rinuncia di rinforzi 3 ° dimensione del vostro pianeta, ci saranno le energie placato e rilasciato negli eteri di questo universo. Nulla di ciò che i capannoni pianeta madre andrà sprecato, che saranno tutti riciclati in questo universo, le energie per essere utilizzato di nuovo come plastilina della creazione.
Aiutaci a gettare le basi che ci permetterà di cominciare a lavorare con voi continuando a diffondere le vostre comprensioni della nostra presenza qui e perché è abbiamo viaggiato sul vostro pianeta.
Si stanno facendo passi da gigante in questo senso e vi diciamo che non rallentano i vostri sforzi adesso, ma spingere di più come siete quasi arrivati ​​e ora possiamo gustare il giorno in cui possiamo portare molte delle nostre navi più vicino alla vostra superficie e iniziare la prime fasi di reclutamento di quelli di voi che hanno dimostrato una volontà di lavorare con noi e ottenere i lavori di fatto sono assolutamente necessarie nel vostro mondo. Siamo stati impegnati compilazione di liste di tutti coloro che hanno espresso interesse a lavorare con noi e che hanno anche dimostrato una buona attitudine a lavorare e l'atteggiamento verso gli altri che interagiscono con.
Non immagazzinare le nostre casse, per così dire, con quelli di voi che hanno dimostrato una mancanza di rispetto e la mancanza di comprensione di base dei diritti altrui di libero arbitrio e la libertà di espressione. Quelli di voi che hanno dimostrato che non hai ancora imparato queste virtù non saranno selezionati per lavorare con noi, direttamente o indirettamente. Questo è il modo in cui deve essere, come riteniamo sia necessario per fornire un ambiente tranquillo, sicuro e produttivo lavoro. Quello che stiamo facendo qui non è un gioco da ragazzi, e non è il momento per coloro che non hanno raggiunto concezioni di base di come trattare e come agire gli uni verso l'altro per imparare questi principi fondamentali che avrebbero potuto essere apprese molto tempo fa nella loro vita attuale o anche nel corso di molti dei loro incarnazioni precedenti.
Noi non siamo qui per educare e insegnare a queste caratteristiche basilari di comportamento e manierismi. Siamo qui per motivi molto più avanzate e non abbiamo il tempo e non può permettersi il lusso di ri-governare certi individui che vorrebbero lavorare con noi, ma non hanno mostrato alcuna propensione a lavorare bene con gli altri e hanno mostrato alcuno sforzo per dimostrare la educazione di base o il rispetto per le viste o altri sentimenti. Riteniamo che ci saranno quelli di voi che saranno delusi nell'apprendere che non saranno selezionati per lavorare con noi sulla base di queste condizioni, tuttavia, ci sentiamo dentro di capiranno, e forse questo sarà il catalizzatore per loro iniziare il lavoro interiore su se stessi e realizzare la virtù in questo prima che si trasformino le loro energie verso l'esterno per riparare l'ambiente del loro mondo esterno.
Questo è l'ordine di lavoro corretto, come si deve costruire e robusta costruire la sua casa prima che si muova i suoi attrezzi e si applica il suo mestiere per aiutare a costruire i suoi vicini.
Ci auguriamo che tutti coloro che saranno interessati dalla nostra decisione di non lavorare con alcuni di voi in base alla atteggiamento o comportamenti che hanno dimostrato durante le vostre reti sociali online capire che non è una questione personale come questa decisione è stata presa in nome della nostra missione che è nel nome del nostro Creatore, e non possiamo correre rischi sul lasciare qualcosa di compromettere il nostro lavoro insieme e la completa realizzazione e di successo di ogni area di intervento non importa quanto grande o quanto piccolo, come ogni pezzo è vitale per la forza della casa che stiamo costruendo che è la vostra nuova casa planetaria.
Aiutaci a iniziare il progetto di ristrutturazione della vostra casa. Raccogliete i vostri strumenti, che sono a portata di mano e mettersi al lavoro. Colpite il primo chiodo nel legno oggi, attraverso la condivisione di alcuni videoclip di quello che dovrebbe essere chiaro a coloro che vogliono vedere che è le nostre navi vedono volare nel cielo, come per la mente che è aperta, deve essere chiaro che noi siamo non gli uccelli, non ci sono trucchi di luce e non siamo un frutto di più di menti fantasiose. Siamo qui con le nostre navi e stiamo facendo la nostra presenza conosciuta in gran parte del vostro mondo, e chiediamo il vostro aiuto per portare le prove di questo agli occhi di coloro che desiderano vedere. Questo è tutto ciò vi stiamo chiedendo di fare in questo momento. Ci sarà molto lavoro da fare una volta che questo fondamento iniziale è prevista, e vi chiediamo di concentrarsi su questo compito e solo su questo compito ora, è solo ora che conta per voi e per noi e alla nostra missione in amore e in servizio al nostro Creatore, a voi e tra di loro.

Noi siamo vostri alleati nei vostri cieli. Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

 

Nessun commento:

Posta un commento