domenica 24 giugno 2012


Messaggio da Montague Keen - 24 Giugno 2012

 

Messaggio da Montague Keen - 24 Giugno 2012
E 'stato grande per John [John Mack] e io per essere in grado di darvi informazioni così tanto questa settimana. E 'importante che capire meglio cosa sta succedendo. John è stato in grado di spiegare perché tanta enfasi viene messa sulle Olimpiadi di Londra, in modo da garantire che non ci si accorge che la Cabala sta facendo altrove. Non sono del vostro pianeta, questo è il motivo per cui è possibile eseguire gli anelli intorno a voi. Gli esseri umani sono stati instupiditi modo che possano essere tenuti sotto controllo. Tu, naturalmente, hanno standard ... non lo fanno. La Cabala non può esistere sul vostro pianeta così com'è, dopo il 2012, quindi è tutto o niente per loro. Faranno di tutto per appendere. C'è nano-tecnologia che può fermarli nella loro tracce. Nulla sul vostro pianeta sarebbe efficace contro di loro. Si sono effettivamente in guerra su più livelli......
L'assistenza è venuta a voi da più parti. Il mondo degli spiriti e molti altri pianeti sono pronti e pronti a venire in vostro soccorso. E 'solo un poco del male che stanno tenendo in ostaggio il vostro pianeta.
Si può vedere che le porte sono aperte. La verità viene posto davanti a voi. Si prega di prendere il tempo di studiarlo. Quello che hai visto questa settimana, ha dimostrato senza ombra di dubbio, che ciò che vi è stato insegnato sulla seconda guerra mondiale era una bugia totale. Non è più possibile mantenere la verità nascosta. È necessario la verità vi renderà liberi. Siate consapevoli anche che ci sono quelli tra voi il cui scopo è quello di convincere gli utenti e creare un falso senso di sicurezza. Essi sono inconsapevoli che essi vengono utilizzati per questo scopo. Quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

Troppa enfasi viene posta sul denaro, qualcosa che non sarà necessario dopo la transizione. Il denaro è uno strumento del buio, non della Luce. E 'stato creato da the Dark come uno strumento per controllare le vostre vite. Devi ammettere, erano un grande successo, come si sono completamente dipendenti da esso. Ora che gli occhi sono aperti a questa grande truffa, che sta perdendo il suo potere su di te. I potenti sono in procinto di cadere. Il denaro non li salverà. Non sarà permesso di rimanere sulla Terra. Non passerà molto tempo prima che il loro stretto controllo sulla vostra rete di comunicazione verrà rimosso. La verità verrà trasmesso sulle onde radio. Allora potrete godere della libertà di parola, alla fine. Se tu avessi la minima idea quanto sia difficile stiamo lavorando su questo lato della vita, per ottenere questo risultato, non sarebbe impaziente. Insieme siamo più forti di quanto non potrebbe mai essere.
Le due misure adottate dal governo irlandese hanno inchiodato la bara del CABAL. Nessuno se l'aspettava. Te l'ho detto, molte volte, come avevamo bisogno gli irlandesi di riprendere ciò che è loro: per rimuovere il corrotto per sempre da quella terra sacra. La vera storia d'Irlanda si espongono tutte le bugie che sono state costrette su di voi. E 'solo dovuto cominciare da lì. Le più grandi crimini contro l'umanità iniziò quando la lingua e la storia sono stati rubati e il popolo d'Irlanda sono stati condannati a un sistema di controllo abusato dei bambini innocenti, i governi controllati, e tutta l'educazione, con una presa così forte era difficile da liberare. Quando Enda Kenny, il Primo Ministro, è stato ispirato a stare in piedi per difendere gli innocenti, questo è stato il primo passo necessario per il vostro mondo per ottenere la sua libertà e per liberare il vostro pianeta dal dominio del Cabal. Entrambi i lati della vita sono grati a lui.
Molti credono che le banche controllano il vostro mondo. Questo non è così. Anche loro, rispondono a Roma. Sono ma un braccio del sistema di controllo. Rispondono ai loro padroni anche. Questa sarà una sorpresa per molti di voi, ma è vero. "Niente è come sembra".
Avete visto, nel corso degli anni, che ogni volta che qualcuno ha toccato la verità, sono stati attaccati, ridicolizzati e condannati. David Icke è l'esempio perfetto di questo. Spirito lo sostenne e lo incoraggiò a mantenere la rotta. Guardatelo adesso - un po 'malconcia, ma trionfante. Il suo seguito, oggi, è più di quanto avrebbe mai potuto immaginare che potrebbe essere. Ha dedicato la sua vita al risveglio il suo prossimo alla Verità, per le catene che lo schiavizzano. Il giorno verrà presto quando l'umanità lo applaudire e riconoscere il grande sacrificio che ha fatto per suo conto.
Essere vigili in ogni momento. Condividere le informazioni e sostenersi a vicenda. La Cabala ha controllato il vostro mondo per 2000 anni. Sanno tutto quello che c'è da sapere in materia di controllo delle masse. Tu, d'altra parte, sono nuovi al gioco, quindi a volte può essere difficile da vedere quando si è un inganno. Creduloni vengono utilizzati per trasmettere informazioni false. Sono innocenti di questo fatto e quindi possono essere molto convincente. Non può permettersi di perdere la finestra di opportunità. Sei mesi già quasi finito. Non c'è tempo da perdere con ben posati piani per trarre in inganno. Non hanno nulla da perdere. Tu, d'altra parte, hanno tutto da perdere. Non mi spiego?
Assist, ove possibile, quelli che lavorano per liberarti. Hanno messo le loro vite sulla linea. Soffrono gli attacchi, come la Cabala ha un grande arsenale a sua disposizione. Questo, non esitano ad usare.
Hai incontrato qualcuno questa settimana. Qualcuno che ha sofferto molto nelle loro mani. John (JM) l'aiutò molto quando era sul piano terrestre, per far fronte con quello che è stato fatto per lei. John ha dedicato la sua vita ad aiutare coloro le cui vite sono state interrotte, e talvolta distrutte, per abduzione.
Ti chiedo oggi che non si consente FEAR nelle vostre vite. Mercanti di paura apparirà in tutte le forme. Non fatevi ingannare da loro. Siete tutti amati e desiderati da chi importa. Il Dio di amore e di ogni comprensione è sempre lì per te e attende il tuo ritorno alla luce, quando la pace ritornerà sulla Terra e tutti vivranno in armonia. Non dimenticate mai che questo è il vostro obiettivo finale. Non permettete a voi stessi di essere deviato da esso. Ci siamo quasi.
Mia cara Veronica, comprendere l'importanza delle informazioni che è stato dato attraverso il mezzo di questa settimana. John ed io sentivo che era una comunicazione importante. Si prega di avere una macchina fotografica di visione notturna, come abbiamo alcune sorprese in serbo. Qualche persona gentile potrebbe farsi avanti con consigli su questo. Non lasciarsi influenzare dalla propaganda - è tutto quello che è. Segui il tuo cuore e la tua verità!
Siete veramente amato, mia cara. Sempre tuo marito adorante, Monty.
Website: La Fondazione Montague Keen
http://www.montaguekeen.com/

Nessun commento:

Posta un commento