domenica 24 giugno 2012

Domenica 24 giugno 2012

Traduzione Automatica


Il Comte de Saint Germain è stato notato per gomito a gomito con le monarchie. Molti dei quali hanno  commentato le sue  scarpe elaborate intarsiate  con diamanti e perle $ 40.000. Nessuno sapeva la fonte del suo reddito. Poi intorno a 1727 ha condiviso il   segreto della sua  ricchezza e le  tecniche di produzione  di denaro ad alcuni banchieri tedeschi, nella speranza che avrebbero usato il denaro per aiutare l'umanità. Usando le sue tecniche, che insieme alle monarchie scelsero  di sperperare il denaro per se stessi. Ancora oggi, questi banchieri hanno continuato a mantenere il segreto della conoscenza.

Alla fine Saint Germain ha realizzato il denaro non avrebbe mai potuto essere utilizzato per scopi benevoli così ha tirato fuori il denaro e nel 1729 ha messo in proprio "Trust del Mondo". Alla fondazione del trust è stato stabilito che questo denaro sarebbe stato rilasciato nel 2000.

Banca Rotolo Programmi
Verso la fine del secolo, i figli di baroni ladri, e "bankster" iniziato a vedere l'errore nella malvagità dei genitori e il loro uso della ricchezza. Questi 100 bambini sono conosciuti come "visionari ricchi". Insieme hanno investito alcuni dei loro soldi le famiglie in programmi segreti rotolo di denaro, da utilizzare per scopi umanitari.
I programmi della banca rullo, consentono agli investitori facoltosi di realizzare profitti folli da strappando i beni e le risorse da parte delle nazioni del terzo mondo. I profitti da questi programmi sono assolutamente astronomico come rendimenti mensili possono essere superiori a 1:100.000 e 1:500.000. I programmi "rotolare" nome deriva da un metodo di laminazione soldi più e più volte in brevi periodi di tempo. Alla fine di ogni ciclo di investitori poi reinvestire o "roll" il principio e gli interessi maturati nel nel ciclo successivo. Alla fine del 1990 i programmi della banca rotolo finalmente cessato...
I soldi guadagnati dai programmi rotolo queste banche divennero noti come i "programmi di prosperità" nel tempo i programmi sono stati segretamente aperti fino a piccoli investitori in modo che si potrebbe investire un minimo di cento dollari alla volta. Tali importi piccoli sono stati gestiti da fiduciari, che hanno raccolto i soldi e prese nota, e combinate i piccoli investimenti nella grande quantità, diciamo, un milione di dollari, che è stato richiesto al fine di entrare in un "roll".
La notizia di questi programmi diffuse di bocca in bocca e in particolare via multi-livello di marketing. Migliaia di persone investite e grande ricchezza è stato generato, ma poco o nulla è stato mai restituito agli investitori. Amministratori come Clyde Hood e Mike Kodoski sono stati inviati in carcere sotto false accuse. Poi la corruzione, l'avidità, e la frode è diventata diffusa tra i banchieri, il governo, e anche alcuni amministratori che volevano rubare il denaro per se stessi.
Anche la famiglia Bush avevano le mani nel piatto, utilizzando il software Promis potevano trasferire i fondi rubati senza essere rintracciati. Molti sono morti a causa di questa ricchezza, ma Dio ha un altro piano per l'umanità.
Il momento è venuto a liberare tali fondi Prosperità e dei fondi da Saint Germain, il World Trust. Questo denaro verrà utilizzato per acquistare tutte le compagnie petrolifere, banche, cartelli farmaceutici, e azzerare tutti i debiti. 250 anni di interesse composto si è moltiplicato il mondo la fiducia in un patrimonio netto superiore a uno quattuordecillion dollari, o $ 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000, 000.000.
Questo è 1 con 40 zeri dietro. Questo è abbastanza soldi per comprare un cubo d'oro le dimensioni dell'orbita di Saturno. Così astronomiche maggior parte della gente non ci crederà!
NESARA
Il cambiamento è all'orizzonte, e inizia con NESARA.
C'è molta disinformazione su Internet relative a questa legge.
Fonti come quatloos.com che è una facciata della CIA, nesara.org che è di proprietà della famiglia Bush, il 33 Zion Lodge, la NSA, Sherry Shriner, e fuori dritto canalizzazione Internet vari CIA di Langley sono stati sputa disinformazione e confusione sull'argomento.
Le informazioni sul Wikipedia ha anche i suoi fatti sbagliati.
Wikipedia ti dà la storia del diritto Harvey Barnard NESARA. Se guardate attentamente questa legge si distingue per il National Economic Stabilization and Recovery Act, che riformare l'economia e sostituire il reddito con un'imposta nazionale di vendita.
Questa legge è stata respinta dal Congresso nel 1990. Tuttavia c'è un'altra legge NESARA sui libri.
Questo NESARA, sta per il National Economic Security Act e Riforma. E 'la più innovativa a spazzare la riforma non solo questo paese ma il nostro pianeta in tutta la sua storia. L'atto fa via con la Federal Reserve Bank, l'IRS, il governo segreto, e molto altro ancora.
Storia di NESARA
Per capire le origini di NESARA dobbiamo tornare ai primi anni della Repubblica americana. Da quando l'Inghilterra ha perso il suo gioiello più prezioso delle "colonie americane", la corona regale era alla ricerca di modi per riprendere quello che un tempo era loro. I pionieri della nostra nuova repubblica sapeva affrontare la minaccia che la giovane nazione. Per garantire la propria sopravvivenza un emendamento nobiltà è stata approvata per evitare che chiunque avesse fedeltà alla corona dai pubblici uffici. L'emendamento 13 è stato approvato dal Congresso e la Casa dei Rappresentanti nel 1810. E 'stato ratificato da tutti gli stati necessari nell'ordinamento il 12 marzo 1819. Si legge come segue.
Emendamento 13
Se ogni cittadino degli Stati Uniti accetterà, sostengono, ricevere o trattenere, a qualsiasi titolo di nobiltà o di onore, o potrà, senza il consenso del Congresso, accettare e conservare tutte le specie, pensione, in ufficio o emolumento di qualsiasi natura, da qualsiasi imperatore, re, principe o potenza straniera, tale persona cessa di essere un cittadino degli Stati Uniti, e deve essere in grado di detenere un qualsiasi ufficio di fiducia o di profitto sotto di loro, o una di esse.
L'emendamento era inaccettabile per la corona britannica, perché questo sarebbe ridotta essenzialmente di tutti ingerenza negli affari di governo della Nuova Repubblica. E significherebbe anche chi è un membro della BAR (Avvocato) associazione non sarebbe stato permesso di ricoprire cariche pubbliche. Ricordate la BAR è l'abbreviazione per il Registro britannico accreditato. Questo emendamento è tecnicamente ancora in vigore oggi e, pertanto, tutte le leggi che sono state fatte da avvocati rimane incostituzionale, in quanto non sono autorizzati a essere cittadini statunitensi.
È per questo che l'Inghilterra ha combattuto in una guerra con noi nel 1812. Washington DC
è stata rasa al suolo ei documenti originali che hanno dimostrato questa era davvero una legge sono stati distrutti. La monarchia britannica sapeva che il popolo americano non avrebbe mai tollerato il governo britannico di nuovo, così ci hanno offerto di nuovo la repubblica al popolo con una sola eccezione, l'emendamento 13 è stato quello di essere rimosso dalla costituzione. Quasi 200 anni sono passati da quando, siamo stati conquistati, eppure noi non lo sappiamo.
Poi abbiamo avuto la guerra civile che era veramente la famiglia Rothschild cercando di ottenere il controllo del settore del cotone del Mezzogiorno. Poi abbiamo avuto la Federal Reserve Act del 1913 che ha messo l'America in schiavitù. Infine, nel primi anni del 1990 abbiamo iniziato a vedere un cambiamento.
NESARA
Gli inizi di NESARA ci riporta agli inizi del 1970 quando le banche in cui precludere sui mutui degli agricoltori in tutti gli Stati Uniti. Le Willie Nelson "Live Aid" concerti sono stati una delle raccolta di fondi che hanno contribuito a questi agricoltori. I contadini presto si rese conto delle banche in cui non solo ricarica cifre esorbitanti e illegali di interesse, ma dove illegalmente precludere sulle loro case.
Quando questi gli agricoltori cominciarono a cercare azioni legali contro le banche che presto si rese conto che il governo e le banche in cui lavorare in collusione con l'altro. Così nei primi anni del 1990, hanno cercato l'aiuto dell'Unione agricoltori e ha fatto ricerche approfondite su tutte le banche attività illegali. Una serie di cause legali in cui avviate contro le banche e il governo. Oltre 336.000 reclami presentati Farm per frode contro il governo federale degli Stati Uniti con una media di 20 milioni di dollari per sinistro. Ciò equivale a 6600 miliardi dollari totali.
Per rappresaglia le banche e il governo ha inviato il IRS contro gli agricoltori. Quando i contadini si sono resi conto dove essere ingiustamente nel mirino della IRS iniziarono a cercare modi per reagire. Essi hanno chiesto l'aiuto di generali militari come il generale Ray Swasinger, di sedersi in aula per garantire i giudici corrotti avrebbero votato secondo la legge costituzionale.
Questi casi giudiziari corse su e giù per lo stato e le varie corti federali dal 1970 fino al 1990. Poi, nel 1992-1993, gli agricoltori appello il loro caso alla Corte suprema degli Stati Uniti. Quasi all'unanimità gli Stati Uniti
Giudici della Corte Suprema ha stabilito che le richieste dell'Unione Agricoltori erano validi e che il governo federale degli Stati Uniti e le banche avevano seriamente defraudato i contadini, e tutti i cittadini degli Stati Uniti, di ingenti somme di denaro e della proprietà. Inoltre, la Corte ha stabilito la scioccante verità che l'IRS e la Federal Reserve, dove illegali, che la modifica imposta sul reddito non è mai stato ratificato dagli Stati Uniti, e che il governo americano aveva precluso illegalmente su case degli agricoltori con l'aiuto di agenzie federali. Prova inconfutabile di tale stato presentato da un agente della CIA in pensione. Ha fornito testimonianza e documentazione dell'attività illecita banche, di condurre ulteriori prove che le affermazioni sindacato degli agricoltori erano legittime.
I giudici hanno riconosciuto che per rimediare a questa situazione, massicce riforme sarebbe necessario.
Ora, quando sentenze sono fatte dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, uno o più giudici sono assegnati per monitorare i progressi su come le sentenze vengono eseguite. In questo caso, cinque giudici sono stati assegnati ad un comitato per sviluppare misure per attuare il governo desiderato e riforme bancarie. Mentre i giudici è andato a sviluppare le riforme necessarie sono arruolato l'aiuto di esperti in economia, i sistemi monetari, bancari, il governo costituzionale e di legge, e molte altre aree correlate. I giudici costruito coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo, queste migliaia di persone che lavorano per portarci NESARA sono stati nominati "Cavalieri Bianchi".
Il termine "Cavalieri Bianchi" è stato preso in prestito dal mondo delle grandi imprese acquisizioni ostili. Si riferisce a come una società vulnerabile viene "salvata da una scalata ostile da un White Knight", società o persona ricca. Questo termine è un termine più preciso per questi "Cavalieri Bianchi"
stanno lavorando dietro le quinte per fermare la follia.
Dopo il processo, il processo di danni nome è stato cambiato crediti bancari.
Dal 1993 al 1996, i cittadini statunitensi ha presentato crediti bancari nei confronti delle banche e il governo federale attraverso il dipartimento del Tesoro statunitense per ottenere il pagamento dei danni, come specificato dalla Corte Suprema degli Stati Uniti. (Questo processo chiuso nel 1996.) Order Gag A causa di modifiche di rilievo a terra le richieste, un ordine gag estremamente rigoroso è stato posto a tutti, direttamente coinvolti e dei registri della Corte. Chi ha rotto questo ordine gag avrebbe ricevuto la pena di morte. Inoltre tutti i record giudiziari nei quali chiusi fino a dopo tutte le riforme sono state completate. Per mantenere questo segreto, i dettagli dei casi per il numero di bolla assegnato al caso dell'Unione degli Agricoltori sono stati modificati.
Come risultato facendo una ricerca in questo caso non riuscirà a riflettere le informazioni corrette fino a dopo le riforme sono rese pubbliche.
Ad ogni passo del processo, le persone direttamente coinvolte è stato chiesto di firmare un accordo per mantenere processo la Corte Suprema di attuare le riforme necessarie "segreto", o devono rispondere delle accuse di tradimento che sono punibili con la morte. Questo ordine gag è stato immesso sul tutto il personale dei media, funzionari governativi e dipendenti bancari. È per questo che Alex Jones o ancore telegiornali non parlare di questo in onda. Né Wikipedia vi dico la verità dietro la legge. Né sarà Sherry Shriner, che non è altro che un fantoccio della CIA. Minnesota il senatore Paul Wellstone, era sul punto di rompere l'ordine del bavaglio, ma prima che potesse il suo piccolo aereo passeggeri si è schiantato uccidendo sua moglie, figlia, e se stesso.
Accordi
Per implementare le modifiche necessarie, i cinque giudici trascorso anni a negoziare come le riforme si sarebbe verificato. Questi accordi, noti come "Accordi" in cui effettuate con il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve Bank, il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Mondiale, e con numerosi altri paesi tra cui Regno Unito e nei paesi della Zona Euro.
Le riforme del sistema bancario degli Stati Uniti richiedono la Federal Reserve Bank sistema di essere assorbita dal Dipartimento del Tesoro americano e le banche '
attività fraudolente si fermò. Rimedi più dovrà essere fatto per i cittadini degli Stati Uniti per danni passato dovute a frode. Le riforme bancarie degli Stati Uniti avrà un impatto sul mondo intero e quindi il FMI, Banca mondiale, e in altri paesi dovevano essere coinvolti.
Nel corso degli anni ha cominciato a passare, i generali militari che originariamente hanno aiutato i contadini presto si rese conto che il governo non aveva intenzione di attuare il "Accordi". Così, i giudici ha autorizzato le riforme da mettere in forma di un documento di 75 pagine noto come il Nazionale dell'Economia Sicurezza e Riforma Act (NESARA).
NESARA implementa le seguenti modifiche: 1. Zeros fuori tutte le carte di credito, mutui, debiti altra banca a causa di operazioni bancarie illegali e attività di governo 2. Abolisce imposta del 3 reddito. Abolisce IRS; crea il 14% forfettari non essenziali "nuovi elementi solo"
vendite entrate fiscali per il governo
4. Aumenta le prestazioni per i cittadini anziani 5. Ritorna la legge costituzionale a tutti i nostri tribunali e questioni legali.
6. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dopo l'annuncio di NESARA 7. Controlla elezioni e impedisce alle attività elettorali illegali di gruppi di interesse 8. Crea una nuova valuta del Tesoro degli Stati Uniti, "valuta arcobaleno", sostenuta da oro, argento, platino e metalli preziosi 9 .. Iniziati nuova Tesoro degli Stati Uniti del sistema bancario in linea con la legge costituzionale 10. Elimina il Federal Reserve System 11. Ripristina finanziaria privacy 12. Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati nella legge costituzionale 13. Cessi ogni aggressivi, le azioni militari del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo 14. Stabilisce la pace in tutto il mondo 15. Iniziati prima fase di distribuzione della prosperità in tutto il mondo di grande ricchezza che è stato accumulato per molti decenni. Ogni cittadino americano di età superiore a 21 riceveranno $ 100.000 al mese per 11 anni.
La legge richiede che gli agricoltori afferma di essere pagato prima il pubblico riceve fondi. Ricordate, questi fondi verranno da Trust Level 5, i programmi di bankroll.
16. Rilascia enormi somme di denaro per scopi umanitari 17. Consente il rilascio di nuove tecnologie come i dispositivi di energia liberi, inquinamento, pulizia e macchine sonore di guarigione.
Questa legge è stata approvata in segreto il 9 marzo 2000 dal Congresso. E 'stato votato da sette membri del Congresso, che erano gli unici autorizzati a costituzionalmente carica. Questo perché l'emendamento nobiltà impedisce a chiunque, con legami con la corona dal mandato.
Inoltre, NESARA impone a tutti i membri del Congresso a dare le dimissioni immediatamente, in modo che tutti i membri corrotti del congresso rifiutato di votare. Dalla sua stessa nascita Bush Snr., Il falso congresso, e le case bancarie più importanti, e il gruppo Carlyle opposta NESARA. La segretezza è stata mantenuta attraverso la revisione del registro ufficiale del Congresso. I dettagli del disegno di legge per numero di NESARA sono stati rivisti per riflettere una moneta commemorativa e rivisto ancora una volta più di recente.
I nostri membri del congresso non ci diranno niente di tutto questo perché sono stati ordinati dai giudici della Corte suprema degli Stati Uniti a "negare" l'esistenza di NESARA o oneri faccia di tradimento punibile con la morte, e alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusato di " ostruzione "e minacciato di accuse di tradimento. Pertanto, tutti i membri del Congresso finta che NESARA non è stato trasferito al fine di rispettare le gag con l'ordine dei giudici. Questo perché non ci sono registri pubblici del Congresso!
Il presidente non eletto clonato Bill Clinton e dei suoi burattinai, non aveva alcun interesse a sottoscrivere NESARA in legge. Così, i generali militari arruolato l'aiuto dei Sigilli d'elite della Marina e la Forza di Delta.
Insieme hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi costretto Bill Clinton a firmare NESARA in legge. Ciò è avvenuto il 10 ottobre 2000.
Prima di NESARA è annunciato al pubblico si prevede che i crediti agricoli originali devono essere pagato prima con la moneta d'oro o metalli preziosi sostenuta, come previsto dalla Costituzione. Pertanto non può essere pagato in banconote della Federal Reserve, che non è il denaro comunque. Il 6600 miliardi dollari deve essere distribuito sotto forma di carte di debito ATM dal nuovo sistema di oro sostenuto Tesoro degli Stati Uniti. Questo denaro verrà da programmi rotolo della banca originariamente istituiti da benevoli famiglie degli Illuminati. L'unico problema è di liberare questi fondi devono prima essere rilasciato da Goldman Sacs e Bank of America, che sono di proprietà dei Rockefeller e cabale Bush.
Per evitare che i fondi vengano rilasciati i documenti bancari, che contiene le istruzioni su come accedere ai fondi, sono stati trasportati 24/7 tra i depositi a Charlotte, NC e Washington DC Gli autisti di camion Fed Ex questi sono fortemente corrotti e molti hanno paura di rappresaglie da parte della famiglia Bush se trasportano il loro carico, come richiesto dalla legge.
Una volta, quando questi pacchetti sono stati restituiti a Washington DC, Bush li ha posti sotto sorveglianza militare. I giudici federali gli ordinò di sbloccare i fondi, GW Bush ha risposto. "Lei non potrà mai ricevere questi pacchetti, essi appartengono a me". Il giudice ha risposto "non posso fare di più, è Presidente degli Stati Uniti"
I mezzi di informazione sono stati chiamati e si rifiutò di filmare le guardie dicendo: "Lui è il presidente e abbiamo paura di ciò che farà." (Codice lavoriamo anche per gli Illuminati) Questo è andato avanti per qualche tempo, in modo che il FMI , e la Banca mondiale si sono riuniti insieme con la famiglia Rothschild per creare un nuovo sistema bancario globale sostenuta da oro. Questo in ultima analisi, uccidere il Sistema della Federal Reserve che è inutile fiat money. E 'stato approvato dal Congresso il 19 settembre 2007. Il 19 ottobre 2007, a mezzanotte il Tesoro americano della Repubblica è andato on-line con il sistema bancario globale. Il passo successivo è questo annuncio al pubblico, ma non è un compito facile da fare.
Molti gruppi di potere hanno cercato di fermare l'annuncio e l'attuazione della legge NESARA. 18 mesi dopo NESARA è diventato legge, i giudici avevano le attuali risoluzioni del Congresso passa "l'approvazione"
NESARA il 9 settembre 2001.
Il 10 settembre 2001 George Bush Sr. si trasferì nella casa Bianca per guidare il figlio su come bloccare l'annuncio.
Il NESARA giorno successivo è stato impostato per essere annunciato alle ore 10 EDT 11 settembre 2001.
Attacchi dell'11 / 9
Gruppi contrapposti NESARA predisposto per gli attacchi che si verifichi il 9/11 per tenere NESARA di essere annunciato.
Poco prima l'annuncio, Bush Snr. ha ordinato la demolizione del World Trade Center per fermare i computer bancari internazionali su pavimenti uno e due, nella Torre Nord degli Stati Uniti di avviare nuova
Treasury Bank sistema.
George Bush senior decapitato le speranze di restituire il governo al popolo. Nonostante il fatto che la famiglia Bush doveva essere pagato $ 300 trilioni di dollari di cooperare con NESARA, scelgono invece di mantenere il controllo su di noi.
In definitiva alla fine di Bush finirà con niente.

Nessun commento:

Posta un commento